Alba Parietti si sfoga: “Oggi ho voglia di cambiare”

Alba Parietti sorprende e conquista i fan con uno sfogo incentrato sulla voglia di cambiamento su Instagram: “non lasciare che mai nessuno…”

Alba Parietti "Oggi ho voglia di cambiare": lo sfogo, i fan sono con lei
A. Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti)

Un personaggio dal grande successo ed amatissimo dal pubblico televisivo e dai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida Alba Parietti, che proprio sul social network si confessa dando vita ad uno sfogo molto importante.

La showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice dal grande fascino e dal largo consenso non smette di tener compagnia e conquistare gli utenti, mediante la condivisione di momenti per lei importanti.

Che si tratti di scatti quotidiani, legati alla sua vita privata o alla sua carriera, immagini del passato o altro ancora, la risposta dei follower non si fa mai attendere e tante sono le manifestazioni d’affetto nei suoi confronti.

Proprio come avvenuto anche in questo caso, con Alba che dà voce al proprio momenti vissuti, ad una importante decisione presa e alle sensazioni che sta provando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, avete visto la sua casa? Svelata la sua nuova passione

Alba Parietti Instagram, arriva lo sfogo: “ci proverò con tutta me stessa”

Alba Parietti "Oggi ho voglia di cambiare": lo sfogo, i fan sono con lei
A. Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti)

La meravigliosa ed amatissima Alba Parietti, noto e apprezzatissimo personaggio del mondo dello spettacolo dalla lunga carriera vissuta sempre ai massimi livelli, condivide dunque un proprio sfogo su Instagram con tutti i suoi fan e follower.

La showgirl ha infatti scritto un lungo post, accompagnato da un selfie, in cui invita tutti a non farsi ridimensionare dagli altri ma di credere fortemente e fermamente in se stessi.

La Parietti scrive che quando “ti accorgi che qualcosa non va”, quando subentra una sofferenza o non ci si sente capiti a sufficienza, mentre nel proprio cuore si ha la consapevolezza di valere di più, quella è il momento “in cui devi spiccare il volo”.

Alba spiega che non non c’è un’età per fare le cose e che nessuno può avanzare pretese o limitare la voglia di cambiamento, di reinventarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, quel ricordo che colpisce ancora oggi

Oggi – afferma nel post la Pariettiio ho pensato che ho voglia di cambiare tante cose della mia vita”, riferendosi probabilmente al suo lavoro e svelando la voglia di sperimentare cose nuove, cercando “nuovi stimoli e nuove nuove emozioni”.

Il noto personaggio del mondo dello spettacolo ammette di avere voglia di sfidare se stessa e di mettersi alla prova in contesti che pensava di non poter affrontare.

Alba afferma che tale sfida “è un bisogno vero, una necessità”.

Il post e il suo pensiero è stato accolto con favore da tanti fan che hanno mostrato apprezzamento per le sue parole e per la voglia di rinnovarsi.

Quali sorprese attendono il pubblico, cosa bolle in pentola? Solo il tempo potrà rispondere a tale domande che nel frattempo, però, incuriosisce il pubblico, catturato dalle parole di Alba e schierato dalla sua parte.

Alba Parietti "Oggi ho voglia di cambiare": lo sfogo, i fan sono con lei
Post di A. Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti)

Impostazioni privacy