Spostamento per L’Isola dei famosi? In arrivo la decisione

In arrivo un’importante novità per L’Isola dei famosi? Ecco che cosa potrebbe succedere per il reality targato Mediaset.

Isola dei FamosI cambia giorno
foto facebook

Cambia tutto per L’Isola dei famosi, il reality di Canale Cinque, che fino ad oggi è andato in onda per due volte a settimana, ovvero il Lunedì e il Giovedì. Ma a quanto pare le cose stanno per cambiare.

Pare infatti che il doppio appuntamento rimane, ma che il secondo giorno della messa in onda sarà quella del Venerdì sempre in prima serata su Canale Cinque.

Cosa è successo? Potrebbe essere una scelta tattica visto i bassi ascolti della seconda serata. In quel giorno infatti Ilary Blasi si scontra con la grande fiction di Rai Uno. Ma ecco qualche news.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi bufera social per il fuori onda di Ilary Blasi: cosa è successo?

Isola dei Famosi cambia giorno e passa la Venerdì: il motivo

Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi (Mediaset)

Isola dei Famosi cambia giorno, il reality di Canale Cinque passa al venerdì per la seconda serata della settimana e lascia la serata del giovedì.

Non si conoscono i motivi ufficiali della decisione di Mediaset, ma pare che dal prossimo mese prenderà il posto di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo.

La questione potrebbe essere legata anche al fatto che il reality da due settimane è costretto ad andare in onda nella serata del Giovedì registrato per non accavallarsi con la messa in onda di Superviventes, lo stesso reality che va in onda in Spagna. I due infatti condividono la Palapa.

Voci di corridoio però vogliono anche come fattore scatenante della decisione, gli ascolti non proprio ottimi che la padrona di casa Ilary Blasi e tutti i naufraghi stanno raccogliendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi 2021, chi è stato eliminato? Il nome è incredibile

Va detto però che l’edizione di quest’anno è stata caratterizzata da L’Isola dei famosi è stata caratterizzata dai tanti abbandoni, che si sono ripetuti nel corso delle puntate. Difatti l’ultimo in ordine cronologico è stato quello di Paul Gascoigne. Staremo a vedere che cosa succederà e se ci sarà davvero questo spostamento. La curiosità dei telespettatori non può non essere tantissima.

Impostazioni privacy