Alba Parietti prende posizione ‘con un bacio’: i dettagli

La nota ed amata Alba Parietti interviene su un tema importante su Instagram prendendo posizione, e ricorda un bacio che ha “precorso i tempi”

Alba Parietti "amare è un diritto": prende posizione 'con un bacio'
A. Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

La splendida ed amata Alba Parietti, un personaggio del mondo dello spettacolo famosissimo che gode di grande stima e dell’affetto del suo folto e nutrito pubblico, su Instagram prende posizione su un tema importante, e lo fa ricordando un bacio di qualche anno fa: di cosa si tratta.

La seguitissima showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed attrice continua a tener compagnia ai suoi follower, che la seguono per l’affetto che provano nei suoi confronti ma anche per la personalità forte di cui è dotata.

In questa occasione, Alba decide di dire la sua su un tema molto importante e dibattuto, di cui si sta discutendo molto nel Paese, ovvero la legge conto la transomofobia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini e Alba Parietti, oggi è un giorno speciale: i festeggiamenti

Alba Parietti Instagram, quel bacio del passato con Vladimir Luxuria: le parole importanti

Alba Parietti "amare è un diritto": prende posizione 'con un bacio'
A. Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Non sarà sfuggito all’attenzione degli utenti che in questi giorni sta facendo molto discutere la decisione della Commissione Giustizia Del Senato, che ha rinviato l’esame del DDL contro l’omotransfobia e misoginia, che è stato in precedenza approvato dalla Camera.

Secondo la versione del Partito Democratico, il rinvio sarebbe legato ad un ipotetico ostruzionismo messo in atto dalla Lega. Di tale argomento se ne è parlato molto, e alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sono intervenuti sull’argomento, proprio come avvenuto nel caso di Fedez ed Elodie.

Anche Alba, dunque, decide di esprimersi e lo anzitutto con parole importanti, ma anche ripescando una foto del passato che in molti ricorderanno, che ritrae un bacio proprio tra la Parietti e Vladimir Luxuria.

Alba Parietti, le parole su Don Gallo nel messaggio Instagram

Una presa di posizione importante, quella presa su Instagram da Alba, che recentemente si è sfogata, spiegando di aver coglia di cambiare.

Anche in questo caso, il messaggio  è stato molto apprezzata dal suo pubblico, che la segue sempre con grande passione ed affetto.

“Legge contro #transomofobia“, si apre così il testo della didascalia che accompagna il post, dove si vede chiaramente proprio la foto del bacio che risale al 2006 tra Alba e Vladimir Luxuria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano contro l’Italia, la rabbia ed il dolore del cantante: “Non si fa così”

La Parietti spiega che, insieme proprio alla Luxuria, hanno precorso i temi, giacché nel 2006 con un bacio hanno raccontato che le dimostrazioni d’amore e di affetto non possono essere condannate e giudicate.

“Amare è un diritto, ed è un diritto scegliere chi amare o con chi andare a letto“, aggiunge la showgirl, che sottolinea quanto tutto ciò non debba essere approvato dai “benpensanti” e che non vada fatta alcuna distinzione di alcun tipo.

Non manca anche il riferimento a Don Andrea Gallo, un omaggio importante per colui, scrive Alba, che “sapeva accogliere, comprendere e ascoltare”.

Il testo intero del post di Alba Parietti è riportato nel post Instagram in basso.

Alba Parietti "amare è un diritto": prende posizione 'con un bacio'
Post di A. Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Impostazioni privacy