La nota ed amata Alba Parietti interviene su un tema importante su Instagram prendendo posizione, e ricorda un bacio che ha “precorso i tempi”
La splendida ed amata Alba Parietti, un personaggio del mondo dello spettacolo famosissimo che gode di grande stima e dell’affetto del suo folto e nutrito pubblico, su Instagram prende posizione su un tema importante, e lo fa ricordando un bacio di qualche anno fa: di cosa si tratta.
La seguitissima showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed attrice continua a tener compagnia ai suoi follower, che la seguono per l’affetto che provano nei suoi confronti ma anche per la personalità forte di cui è dotata.
In questa occasione, Alba decide di dire la sua su un tema molto importante e dibattuto, di cui si sta discutendo molto nel Paese, ovvero la legge conto la transomofobia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini e Alba Parietti, oggi è un giorno speciale: i festeggiamenti
Alba Parietti Instagram, quel bacio del passato con Vladimir Luxuria: le parole importanti
Non sarà sfuggito all’attenzione degli utenti che in questi giorni sta facendo molto discutere la decisione della Commissione Giustizia Del Senato, che ha rinviato l’esame del DDL contro l’omotransfobia e misoginia, che è stato in precedenza approvato dalla Camera.
Secondo la versione del Partito Democratico, il rinvio sarebbe legato ad un ipotetico ostruzionismo messo in atto dalla Lega. Di tale argomento se ne è parlato molto, e alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sono intervenuti sull’argomento, proprio come avvenuto nel caso di Fedez ed Elodie.
Anche Alba, dunque, decide di esprimersi e lo anzitutto con parole importanti, ma anche ripescando una foto del passato che in molti ricorderanno, che ritrae un bacio proprio tra la Parietti e Vladimir Luxuria.
Alba Parietti, le parole su Don Gallo nel messaggio Instagram
Una presa di posizione importante, quella presa su Instagram da Alba, che recentemente si è sfogata, spiegando di aver coglia di cambiare.
Anche in questo caso, il messaggio è stato molto apprezzata dal suo pubblico, che la segue sempre con grande passione ed affetto.
“Legge contro #transomofobia“, si apre così il testo della didascalia che accompagna il post, dove si vede chiaramente proprio la foto del bacio che risale al 2006 tra Alba e Vladimir Luxuria.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano contro l’Italia, la rabbia ed il dolore del cantante: “Non si fa così”
La Parietti spiega che, insieme proprio alla Luxuria, hanno precorso i temi, giacché nel 2006 con un bacio hanno raccontato che le dimostrazioni d’amore e di affetto non possono essere condannate e giudicate.
“Amare è un diritto, ed è un diritto scegliere chi amare o con chi andare a letto“, aggiunge la showgirl, che sottolinea quanto tutto ciò non debba essere approvato dai “benpensanti” e che non vada fatta alcuna distinzione di alcun tipo.
Non manca anche il riferimento a Don Andrea Gallo, un omaggio importante per colui, scrive Alba, che “sapeva accogliere, comprendere e ascoltare”.
Il testo intero del post di Alba Parietti è riportato nel post Instagram in basso.
Visualizza questo post su Instagram