Alba Parietti mamma orgogliosa: “Francesco porta fortuna”, il motivo

Alba Parietti torna sui social per mostrare tutto il suo orgoglio di mamma, il post è un vero elogio al suo Francesco e non solo.

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Ieri sera per Francesco Oppini è stata una serata importante perchè ha segnato il debutto nel programma di Italia Uno, Tiki Taka con Piero Chiambretti che lo ha scelto per questa avventura.

Il programma infatti che va in onda da tanti anni tratta l’argomento del calcio, su cui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è molto ferrato visto che sono anni che fa il commentatore sportivo.

“Francesco porta fortuna” scrive la madre su Instagram e il motivo è legato proprio al programma, anche se il merito sembra essere diviso a metà anche con qualcun altro. Di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti retroscena, nel mezzo la D’Urso

Alba Parietti elogia Francesco Oppini e il successo di Tiki Taka

Alba Parietti figlio
Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini

Alba Parietti si conferma essere una madre davvero orgogliosa del suo Francesco Oppini che dopo aver partecipato al Gf Vip si conferma un vero personaggio tv di grande valore.

Ieri ha fatto il suo debutto per Tiki Taka, il programma sportivo di Italia Uno condotto da Piero Chiambretti e la sua presenza ha portato alla trasmissione un grande successo, visto che ha battuto il record stagionale.

Record stagionale di @tiki_taka_real grazie a @pierochiambretti di averlo voluto a giocare questa bella partita su @italia1official” queste alcune delle parole scritte dalla Parietti che ha voluto però anche ringraziare pubblicamente qualcun altro.

Si tratta della Oppiners, ovvero le fan del figlio che da quando ha iniziato la sua avventura nel reality di Canale Cinque non lo hanno mai più mollato e lo appoggiano qualsiasi scelta lui continui a fare. Un elogio importante quello della showgirl che non ha sminuito le competenze del figlio ma ha anche oggettivamente confermato quello che poi sul web è chiaro da diversi mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: le sue parole

Staremo a vedere quali altri successi porterà a casa il giovane Oppini e chissà che prima o poi non lo ritroveremo insieme a Tommaso Zorzi per una nuova avventura insieme.

foto instagram

 

Impostazioni privacy