Home Musica Fedez bannato dal suo canale streaming: ecco che cosa è successo

Fedez bannato dal suo canale streaming: ecco che cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:25
CONDIVIDI

Fedez bannato dal canale streaming, il cantante si ritrova nei guai: cerchiamo di capire che cosa è successo.

Fedez
foto Instagram

E’ da poche ore circolata la notizia del rinnovo per la seconda serie di LOL-Chi ride è fuori, il programma andato in onda su Amazon Prime che ha riscosso davvero tanto successo e che sta facendo chiacchierare ancora il mondo dei social network.

Il merito è anche del cantante reduce dal secondo posto al Festival di Sanremo 2021 e di Mara Maionchi conduttori del format.

A sorprendere però è quello che è successo nei minuti scorsi e che riguarda il suo canale streaming, il tutto infatti risulta essere stato bannato. Scopriamo il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez nuovo progetto: “grazie a chi ci ha creduto”

Fedez bannato dal canale streaming, ecco il motivo

fedez
Fedez (Getty Images)

Fedez nelle ultime ore ha ricevuto due notizie molto diverse, la prima riguarda il rinnovo di LOL su Amazon Prime, che tornerà presto sulla piattaforma con dei nuovi comici, visto il grande successo.

La seconda invece è meno positiva è riguarda il suo cabale streaming che sarebbe stato bannato da Twich, infatti se si prova a entrare sul canale personale del cantante che si chiama Zedef si legge: “Peccato! A meno che tu non abbia una macchina del tempo, questo contenuto non è disponibile”.

Non sono stati spiegati al momento i motivi che ci sono dietro a questa decisione, ma secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web pare che il motivo sia legato al fatto che lui stesso in passato ha mostrato il sedere.

Per chi non lo sapesse, il marito di Chiara Ferragni da diverso tempo ha un canale Youtube dove molto spesso ospita personaggi del mondo dello spettacolo e non solo collegati in via streaming.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni e Fedez, arriva un docu-reality su loro due?

Detto questo, come anticipato prima LOL-Chi ride è fuori è stato confermato per una seconda serie, visto il grande successo della prima e per chi proprio non può farne a meno, dal 26 Aprile sulla piattaforma di Amazon Prime sarà disponibile LOL Aftershow, uno speciale con tutti i protagonisti della prima edizione.