Rai, cambiamento per uno storico programma? I dettagli

In casa Rai si pensa a una vera e propria rivoluzione per un programma storico. Ma quale potrebbe essere il grande cambiamento?

Rai Due
(Fonte foto: Twitter)

In casa Rai si continua a pensare alla prossima stagione e a quello che potrebbe accadere nei palinsesti e per alcuni programmi. Non potranno ovviamente mancare novità e qualche cambiamento, qualcuno probabilmente anche inatteso e inaspettato. Il tutto potrebbe riferirsi a una trasmissione a dir poco storica.

Il riferimento è a Quelli che il calcio, un format che dura e che va avanti da oramai davvero tantissimi anni. Il programma ha infatti accompagnato gli amanti del mondo del calcio durante le giornate di Serie A. Le ultime edizioni sono state guidate e condotte dal duo comico Luca e Paolo. I due in quest’edizione sono stati accompagnati da Mia Ceran. Ma le novità possono davvero essere tantissime. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico di questa questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, si pensa a Sanremo 2022: ecco chi potrebbe essere il direttore artistico

Rai, incredibile novità per un programma storico: ecco di che cosa si tratta

quelli che il calcio
(Fonte: Rai Play)

Mentre i due hanno fatto parlare recentemente anche per un aneddoto legato al loro passato, secondo quanto raccontato e rivelato da Tv Blog, le grandi novità per loro, per quel che riguarda il lato professionale, arriverebbero proprio da Quelli che il calcio. Nessun cambiamento sulla squadra che condurrà il programma. Confermati sia Luca e Paolo che la loro partner femminile Mia Ceran, che si sta guadagnando sempre una maggiore notorietà e che ormai sta ottenendo una definitiva consacrazione. Ma allora che cosa riguarderà la rivoluzione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Torna in tv il celebre programma di storia: cinque nuovi appuntamenti su Rai 1

Facendo chiarezza, si può dire che sembrerebbe che Quelli che il calcio sia destinato a diventare sempre più una sorta di vero propria varietà che ha come primo obiettivo quello dell’intrattenimento. Ed è per questo che il programma, stando alle intenzioni della Rai, dovrebbe esser spostato alla pima serata del lunedì. Un cambiamento e un vero e proprio taglio con il passato. Non resta che attendere ufficialità e conferme sotto questo punto di vista. Il telespettatori non possono che aspettare.

Impostazioni privacy