Katia Ricciarelli e il Principe Carlo, la rivelazione in diretta: c’è stato qualcosa tra loro?

Katia Ricciarelli e il Principe Carlo, a La Vita in Diretta arriva la confessione inaspettata del soprano: cosa c’è stato fra loro?

katia ricciarelli principe carlo
Katia Ricciarelli (Getty Images)

Katia Ricciarelli e il Principe Carlo, a La Vita in diretta arriva la confessione inaspettata da parte della cantante: c’è stato qualcosa tra loro?

Una notizia davvero inaspettata quella accennata dall’ex moglie di Pippo Baudo che oggi è ospite nel salotto pomeridiano di Alberto Matano dove, come spesso accade, si è parlato anche della Monarchia inglese.

Da tempo nel programma si parla della situazione di particolare tensione nella Famiglia Reale, che ora tuttavia sembra si sia attenuata dopo i funerali del Re Filippo. Cosa accadrà ora? A La Vita in diretta si è parlato del nuovo ruolo che Carlo potrebbe assumere dopo la morte di suo padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli, la dichiarazione su suo padre spiazza tutti

Katia Ricciarelli e Il Principe Carlo: c’è stata una simpatia tra loro?

katia ricciarelli principe carlo
Parincipe Carlo (Getty Images)

Si è parlato, a La Vita in Diretta, proprio del peso che potrebbe acquisire ora il Principe, che potrebbe essere un nuovo supporto per la madre Elisabetta oppure lasciare la gestione dei nuovi impegni al figlio William.

Proprio discutendo del futuro atteggiamento del Principe ereditario, è intervenuta la Ricciarelli che ha affermato di conoscere, anche se solo “un pochino”, Carlo e il suo modo di pensare e agire.

Nello studio televisivo sono rimasti tutti stupiti dopo l’affermazione della donna e hanno voluto approfondire la questione. Il soprano, inizialmente, ha fatto un po’ la misteriosa, ma poi ha confessato di aver conosciuto Carlo quando si esibiva in teatro: Lui ama moltissimo il melodramma, a Diana non piaceva, veniva trascinata da lui” ha raccontato le a La Vita in Diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli confessa: ecco il suo più grande rimpianto

Katia ha fatto intendere che il Principe l’ammirasse molto, tanto da mandarle dei fiori dopo le sue esibizioni: che ci sia stata una simpatia tra loro? La Ricciarelli non l’ha affermato chiaramente ma ha lasciato intendere che ci sia stato qualcosa di “non detto” fra loro, oppure una simpatia.

Una vera novità, questa, che ha lasciato Alberto Matano, Anna Pettinelli e gli altri ospiti in studio veramente senza parole: “Magari avrei potuto esserci io al posto di Camilla” ha esclamato scherzando la Ricciarelli.

Impostazioni privacy