Sanremo 2022, svelato il nuovo Direttore Artistico? Esordio in Rai per lui

Il Festival di Sanremo 2022 sta prendendo forma: chi sarà il nuovo conduttore? Novità sul nuovo Direttore Artistico dopo Amadeus.

sanremo

Chi sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2022?  I nomi in ballo sono davvero tantissimi ma la Rai sembra stia iniziando a pensare seriamente ad un solo nome che possa fare la differenza per davvero.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere ad Alesandro Cattelan, che ormai da tanti anni è un vero e propri ppunto di riferimento di Sky e che, da altrettanti anni, viene accostato senza successo alla kermesse dell’Ariston.

Questa sarà per lui la volta buona? Difficile dirlo soprattutto in questo vero e proprio clima di incertezza in cui la tv di Stato sta navigando, visto e considerato anche il fatto che mancano ancora tantissimi mesi all’inizio della competizione canora  più famosa, storica ed importante di tutta Italia.

In tutto questo caos, però, una certezza c’è: Amadeus e Fiorello non ci saranno più ma, al contrario, saranno probabilmente impegnati in altri progetti e programmi che non hanno nulla a che fare con la kermesse dell’Ariston.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo 2022, tris di donne? Ecco la proposta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2022, Cattelan conduttore del Festival? L’indizio

alessandro cattelan
Alessandro Cattelan (Getty Images)

Alessandro Cattelan sarà il Direttore Artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2022? Al momento sembra essere il favorito per il posto più ambito di tutti, tuttavia non è l’unica opzione sul tavolo della Rai.

Al contrario, infatti, sembra proprio che si stia anche rivalutando una coppia di ex fidanzati famosissimi che potrebbero garantire altrettanti ascolti tv rispetto a quelli dell’anno scorso, un’edizione da record.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic dopo Sanremo l’ha fatta grossa: il web si divide

Insomma, nonostante manchino ancora tanti mesi all’inizio della kermesse dell’Ariston, che l’anno scorso ha avuto un vero e proprio cambio incredibile tra i concorrenti, una vera e propria rivoluzione, l’anno prossimo si potrebbe continuare su questa linea che sul medio-lungo termine ha pagato sotto tutti i punti di vista. Una scommessa vinta.

Impostazioni privacy