Margot Sikabonyi, che fine ha fatto Maria Martini di ‘Un medico in famiglia’?

Margot Sikabonyi è una delle attrici italiane più popolari del piccolo schermo, merito della sua Maria Martini protagonista di Un medico in famiglia. Che fine ha fatto?

Margot Sikabonyi Maria Martini Un Medico in famiglia
Fonte Foto Instagram @therealmargot

Abbiamo visto crescere sul piccolo schermo Maria Martini, tra le protagoniste più amate di Un Medico in Famiglia interpretava la primogenita della famiglia di Nonno Libero (Lino Banfi) e Lele Martini (Giulio Scarpati).

Da adolescente insicura abbiamo visto Maria diventare donna, medico, moglie e madre, l’abbiamo vista perdere l’amore della sua vita e andare avanti con la stoicità dei Martini ma che fine ha fatto la splendida attrice che per anni ne ha vestito i panni, Margot Sikabonyi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Un Medico In Famiglia, una dolce sorpresa per una grande protagonista

Margot Sikabonyi, la nuova vita di Maria Martini

Margot Sikabonyi Maria Martini Un Medico in famiglia
Fonte Foto Instagram @therealmargot

Da tempo non vediamo Margot Sikabonyi in Tv, l’ex volto delle fiction di Rai 1 dopo aver vestito i panni di Maria Martini ai 15 ai 33 anni, oggi alla soia dei 40 ha scelto di raccontarsi all’Huffingtonpost.it.

Margot racconta di aver vissuto momenti molto difficili, sopratutto quando grazie al successo della serie – a cui sarà sempre grata – in molti non distinguevano più il personaggio dalla persona.

In merito a Maria Martini ecco le parole di Margot “Così era iniziato un periodo di rifiuto in cui ho finto che lei non esistesse.” Alla fine è riuscita anche a fare ‘pace’ con il noto personaggio, al quale ammette di essere molto grata.

La svolta nella sua vita è arrivata nel 2009 quando ha deciso di lasciare l’Italia alla volta di Hong Kong dove ha iniziato il suo percorso come insegnante di Yoga, disciplina che è diventata la sua salvezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Un medico in famiglia, 20 anni dopo: nuova stagione alle porte?

Pur non avendo accantonato del tutto la voglia di lavorare in Tv, anche se oggi lavora come health coach e insegnante di yoga. Di recente ha scritto anche un libro Respira! Alla ricerca della calma nel caos.

Oggi tornerebbe in Tv, un mezzo che le manca “so che potrebbe costituire un mezzo attraverso cui espandere ancora di più me stessa.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Sikabonyi (@therealmargot)

Impostazioni privacy