Domenica Live, stoccata social per Barbara D’Urso: “Lo sta snobbando”

Critiche per Barbara D’Urso sul mondo dei social network durante la puntata odierna di Domenica Live: ecco cosa è successo.

barbara d'urso pomeriggio cinque
Barbara d’Urso (Instagram)

Domenica Live ormai sta caratterizzando, da un paio di settimane, la domenica pomeriggio di Canale 5. Infatti Barbara D’Urso si è conquistata l’intera fascia pomeridiana della rete più importanti di Mediaset. Il programma, che quindi sfiderà Domenica In nella gara degli ascolti e dello share. Un qualcosa su cui lei e Mara Venier hanno persino ironizzato su Instagram.

Questa volta però a balzare sotto la luce dei riflettori e della ribalta è un suo comportamento che non è passato inosservato al mondo dei social network, sempre attento e concentrato su determinati argomenti e questioni. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire di che cosa si tratta. La curiosità e le reazioni sono state tantissime.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, stoccata a Barbara D’Urso? La frase aumenta il dubbio

Barbara D’Urso, critiche sul web: ecco che cosa è successo

Pomeriggio 5, paura in diretta: volano parole grosse
Barbara d’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

In studio durante la trasmissione è presente Akash, protagonista molto chiacchierato di questa edizione de L’isola dei famosi. L’ormai ex naufrago già negli scorsi giorni è finito sotto la luce dei riflettori per gli scontri e le frecciate con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi. Questa volta però il mondo di Twitter, sempre attento e in prima linea su certe questioni, ha puntato il dito contro la padrona di casa. E il motivo è davvero a dir poco particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi lancia la frecciata in diretta: “Tranquillo, non era per te”

A scatenare il caso, le critiche e le polemiche è stato un tweet, che, nel giro di pochissimo tempo, è subito diventato virale. In questo cinguettio viene sottolineato come nelle clip che riguardano il reality non appaia praticamente mai Tommaso Zorzi. Ed ecco che, secondo la ricostruzione e le accuse, il motivo sarebbe perché il vincitore del GF Vip non sia stato mai presente a Domenica Live. Sarà davvero così? Impossibile e difficile saperlo, quantomeno al momento. La discussione però divampa sui social network. E, vedendo la notorietà e l’importanza dei personaggi, non potrebbe essere altrimenti. Non resta che aspettare eventuali repliche e spiegazioni.

 

Impostazioni privacy