Isola dei Famosi, Akash Kumar: frecciatine dalla Blasi e tensione con Tommaso Zorzi

Isola dei Famosi, Akash Kumar e Ilary Blasi si “punzecchiano”, mentre Tommaso Zorzi parte all’attacco: tensione in studio.

isola famosi akash
Isola dei Famosi, Akash Kumar (Mediaset play)

Isola dei Famosi, Akash Kumar interviene in studio: battutine piccate con Ilary Blasi, mentre c’è tensione con Tommaso Zorzi.

Il tanto contestato ex naufrago è tornato nel programma da ospite per dire la sua e spiegare le sue ragioni. La sua uscita dal reality è stata molto dibattuta per il suo atteggiamento giudicato arrogante che ha infastidito la conduttrice.

La Blasi ha tagliato corto, quando si è trattato dell’uscita di akash che ha rifiutato categoricamente la sua offerta di rimanere nell’Honduras sull’Isola Parasite, per avere poi la possibilità di rientrare in gioco.

Neanche i rapporti tra il modello e Zorzi sembrano essere “idilliaci”, e in effetti si è scatenata una discussione molto accesa in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, chi sono i nuovi naufraghi? Tante novità

Isola dei Famosi, Akash Kumar scatena il caos in diretta

akash isola famosi
Akash Kumar all’isola dei Famosi (Mediaset Play)

Il modello di origine indiana è stato al centro di alcune polemiche fin dall’inizio, nel programma e sui social.

Tra chi ha dei dubbi sul suo vero nome e chi dichiara che il colore dei suoi occhi non sia naturale, Akash si è sempre dovuto difendere sul web portando prove delle sue origini e foto dalla sua infanzia.

Stasera, appena entrata nello studio dell’Isola dei Famosi, la conduttrice non l’ha accolto con molto calore: “Ciao Akash, piacere io sono Ilary Blasi, magari non lo sai” ha affermato la donna con un’ironia che è stata subito colta. Infatti, il modello, aveva dichiarato, uscito dal programma, di non sapere nemmeno chi fosse la donna e di conoscerla solo per suo marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Akash Kumar, le scuse sui social prima della diretta all’Isola dei Famosi

Kumar ha raccontato che, grazie all’esperienza sull’Isola, è diventato un uomo nuovo ed è riuscito a superare una serie di problemi e di disturbi di cui ha sofferto, ovvero attacchi di panico e depressione. Tuttavia, poco dopo esser entrato nello studio ha ammesso di essere molto stanco per aver lavorato: “Ah sei stanco, ma ci stai facendo un favore?” lo ha incalzato Ilary.

Dopo aver parlato con la conduttrice e spiegato alcune ragioni dietro il suo comportamento, Akash si è scontrato con Tommaso Zorzi che ha subito detto di non aver apprezzato il suo comportamento e di non vedere alcun cambiamento nella sua personalità. A sua volta il modello lo ha provocato: “Guarda che l’isola è dura. io non ho fatto come te” alludendo alla sua recente esperienza al Gf vip.

Impostazioni privacy