Gioia Selis moglie Fabio Fazio: un amore lontano dai riflettori

Gioia Selis è la moglie di Fabio Fazio. La coppia conduce un amore lontano dalle telecamere. Ma scopriamo qualcosa in più sulla donna. 

Fabio Fazio (Rai)
Fabio Fazio (Rai)

Fabio Fazio quest’oggi sarà ospite nella nota trasmissione condotta da Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera. Il conduttore è il celebre volto del programma Che Tempo che fa, che lo vede affiancato all’ilare collega Luciana Littizzetto.

Fazio è sempre stata una persona molto riservata, infatti sulla sua vita privata sappiamo ben poco. Il conduttore è sposato dal 1994 con Gioia Selis, i due hanno dato alla luce anche due figli: Michele e Caterina. Ma cosa sappiamo sulla moglie? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio dice addio alla Rai? “Non so cosa farò”

Gioia Selis moglie Fabio Fazio: chi è?

Fabio Fazio (Rai)
Fabio Fazio (Rai)

Fazio finalmente è tornato a condurre il celebre programma di Rai 3. Di recente il conduttore si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento, proprio per questo motivo si è visto costretto a dover presentare da casa. Ma la scorsa settimana è tornato in splendida forma a Che tempo che fa ed in occasione del suo rientro ha lanciato anche un sondaggio.

Sia Fazio che la moglie sono entrambi liguri. La donna ha 53 anni ed è nata a Savona. Il padre, Giovanni Selis è stato un volto importante nello sport, ha infatti fondato la società sportiva di pallanuoto: la Rari Nantes Savona, inoltre è anche un medico di Pronto Soccorso. L’unione tra Fazio e la Selis è avvenuta nel 1994 con una celebrazione tenutasi nella chiesa di San Martino a Borgio Verezzi.

Ma non tutti sanno che una volta Gioia è apparsa in un film insieme al marito. La commedia a cui facciamo riferimento è Pole Pole, diretta da Massimo Martelli. Ma se Fazio poi ha proseguito nella carriera attoriale e televisiva, la donna non è voluta mai entrare e farne realmente parte. Inoltre la Selis non ha un profilo Instagram o social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio sta male? Fan disperati: “Mi devo operare, non ci sarò”

Le uniche volte che l’abbiamo vista in pubblico è apparsa sempre al fianco del marito per presenziare insieme a lui alcuni eventi. Ma che lavoro fa? Purtroppo non ne siamo riusciti a venire a conoscenza, chissà se il celebre conduttore quest’oggi rivelerà qualcosa in più sulla sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Impostazioni privacy