Maria De Filippi, stoccata a Barbara D’Urso? La frase aumenta il dubbio

Una frase pronunciata da Maria De Filippi è risultata come una vera e propria stoccata nei confronti di Barbara D’Urso. Ecco cosa è accaduto.

Maria De Filippi
De Filippi

Sembra risultare come una vera e propria stoccata nei confronti di Barbara D’Urso una frase che avrebbe pronunciato Maria De Filippi e che non è passata per nulla inosservata.

Entrambe sono due importantissimi volti del mondo dello spettacolo, che soprattutto nell’azienda Mediaset portano avanti programmi sempre molto seguiti e apprezzati dal pubblico. Fra le due però il rapporto non sembra essere dei migliori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, l’avete mai vista così? La foto stupisce tutti

Maria De Filippi, la frase incriminata

Maria De Filippi
M. De Filippi

Non è passato inosservato un gesto fatto da Maria che è sembrato essere una frecciatina o stoccata nei confronti di Barbara D’Urso.

La De Filippi infatti è intervenuta oggi alla trasmissione Domenica In, programma della Rai condotto da Mara Venier. La De Filippi in realtà è apparsa in un videomessaggio che è stato fatto visionare a Sabrina Ferilli, con la quale la donna ha una bellissima amicizia ormai da diverso tempo. La conduttrice Mediaset ha esordito infatti dicendo “Ciao Mara, complimenti per Domenica In.” 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Maria De Filippi nella polemica: troppi favoritismi?

Nelle sue parole però Maria ha voluto fare anche i complimenti proprio alla Venier per il suo programma. Questo ultimo dettaglio ovviamente non passa inosservato, poiché come si sa questa trasmissione va in onda domenica pomeriggio allo stesso orario e fa quindi concorrenza a Domenica live, invece condotto da Barbara D’Urso.

Tale dettaglio ha subito colpito anche il mondo social, che non si è risparmiato dal far notare le parole della De Filippi, che evidentemente hanno avuto anche un impatto tra i telespettatori.C’è infatti chi subito ha voluto condividere le sue parole con il resto della community.

Sembrerebbe dunque essere una sorta di stoccata nei confronti della D’Urso con la quale Maria non sembra avere degli ottimi rapporti. Si parla già da tempo infatti addirittura di una sorta di veto alla D’Urso del parlare di programmi e personaggi che hanno a che fare con la De Filippi e le sue trasmissioni.

Non sorprende dunque tale gesto fatto da Maria, anche se di fatto pubblicamente dichiara la sua preferenza per la trasmissione della Venier facendole i suoi complimenti, che però fa parte dell’azienda competitrice con Mediaset.

Chissà dunque come prenderà la D’Urso questa mossa di Maria, e se semplicemente farà finta di nulla. Il loro rapporto intanto sembra più incrinato che mai.

Impostazioni privacy