Home News Aurora Ramazzotti, un suo grande sogno: la confessione ai fan

Aurora Ramazzotti, un suo grande sogno: la confessione ai fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Aurora Ramazzotti ha voluto fare una confessione ai fan, spiegando qual è un suo grande sogno che vorrebbe si potesse realizzare un giorno.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Sui social Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con tutti i suoi fan quello che è un grande desiderio per il futuro. La Ramazzotti ormai da tempo è riuscita a riscuotere un grande seguito di follower, che la apprezzano in particolare per il suo carattere solare, ma anche per la grande maturità e consigli che la ragazza che riesce sempre a dare.

Recentemente la abbiamo vista anche lavorare in televisione in una veste nuova per lei, divenendo una degli inviati nel programma Le Iene Show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, il ricordo che arriva dal passato: impossibile dimenticare

Aurora Ramazzotti, il suo desiderio

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha deciso di rispondere ad alcune domande fatte dai suoi fan, sul suo account ufficiale di Instagram. Tra queste è arrivata in particolare una in cui le è stato chiesto se non si trova mai a disagio ad affrontare alcuni argomenti che riguardano la sessualità davanti ai propri genitori.

La risposta della Ramazzotti non si è fatta tardare ad arrivare, e infatti Aurora ha spiegato che per lei parlare di questo genere di cose in realtà è abbastanza normale. La Ramazzotti anzi ha spiegato che avrebbe un grandissimo sogno, e cioè il fatto che un po’ in tutte le famiglie si possa parlare di determinate tematiche che sono viste come dei veri e propri tabù.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti “tempi meravigliosi”: emozione, c’entra il papà Eros

Lei fortunatamente spiega che è riuscita a crescere con dei genitori che l’hanno tirata su non volendo mai affrontare tali argomenti vedendoli come strani o qualcosa che dovevano essere nascosti.

Aurora Ramazzotti
Aurora (Instagram)

Dichiarazioni che mostrano una grande libertà di pensiero da parte della ragazza, che non di rado condivide con il suo pubblico pensieri anche molto intensi e importanti. Lo aveva fatto ad esempio qualche settimana fa parlando del catcalling, pratica in cui spesso uomini usano nei confronti delle donne sconosciute che camminano per strada termini oggetti ritenuti vere e proprie molestie verbali.

La Ramazzotti aveva usato delle parole davvero molto dure nei confronti di chi si comporta in questo modo, ritenendo addirittura che questo comportamento faccia davvero schifo. Il suo pensiero riguardo al catcalling però non è stato apprezzato da tutti, e c’è chi l’ha pesantemente criticata.

Nonostante tutto la ragazza ha tenuto le sue posizioni, ma anche mostrato alcuni messaggi di hater nei suoi confronti, che sono stati davvero poco carini. Aurora però ha voluto spiegare lo stesso ai fan che merita rispetto a prescindere da tutto e anche da come si veste e come si esprime.