Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi lancia la frecciata in diretta: “Tranquillo, non era per te”

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi lancia una frecciata velenosa ad uno dei concorrenti: “Tranquillo l’applauso è mio”.

isola famosi tommaso zorzi
isola famosi, tommaso zorzi (Mediaset Play)

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi lancia la frecciata velenosa ad uno dei concorrenti in diretta: “Ma non era mica per te”.

L’opinionista non la manda a dire e risponde per le rime ai naufraghi, senza peli sulla lingua. L’influencer si sta facendo decisamente strada del mondo della tv e, come ha fatto notare anche Iva Zanicchi, la sua professionalità potrebbe portarlo lontano.

La cantante, e collaga opinionista all’Isola, ha dichiarato su Instagram che secondo lei Zorzi potrebbe addirittura arrivare a condurre il Festival di Sanremo, grazie al suo carisma. In effetti Tommaso è uscito vincitore dalla sua esperienza al Gf vip, ma si è fatto anche notare per la sua verve da showman.

Non mancano le discussioni in studio per lui all’Isola: che cos’è successo stasera?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ancora insieme: dove li vedremo?

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi e la frecciata in diretta

isola famosi tommaso zorzi
isola famosi, tommaso zorzi (Mediaset Play)

L’opinionista non manca di fare osservazioni pungenti ai naufraghi, ma anche agli ex concorrenti. Durante la scorsa puntata ha avuto una discussione piuttosto dura con Akash Kumar, ex concorrente del reality, che è intervenuto in studio.

A quanto pare Zorzi non simpatizza particolarmente per il modello, che ha definito “arrogante”. Stasera Akash è tornato nello studio ma non si è scontrato con Tommaso, questa volta, ma ha raccolto apprezzamenti da parte di un’altra opinionista, Elettra Lamborghini. La donna ha ammesso di trovare molto attraente il ragazzo che stasera si è presentato a petto nudo, coperto solo da una giacca.

Zorzi, stasera, si è rivolto in maniera particolarmente piccata contro Roberto Ciufoli, che è stato particolarmente criticato per alcuni suoi atteggiamenti “autoritari”. Tommaso ha chiesto al naufrago se lui faccia le cose per farle o solo per sentirsi dire “Bravo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, la commozione per il gesto di Tommaso Zorzi: che ha fatto?

Ciufoli ha contrabattuto ammettendo di fare quello che è utile per il gruppo ma, sentendo un applauso in studio, ha pensato fosse rivolto alle sue parole: “Senza l’applauso, ti dico che le faccio per farle“. Zorzi non se l’è fatto dire due volte e l’ha informato che l’applauso del pubblico è scattato in seguiro alla sua domanda e non alla sua risposta: “Tranquillo, era tutto per me“.

Impostazioni privacy