Barbara D’Urso, il messaggio per Mara Venier sorprende tutti

Barbara d’Urso ha sorpreso tutti citando Mara Venier alla fine della puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, cos’è successo?

Barbara d'Urso Mara Venier
Barbara d’Urso e Mara Venier

Barbara d’Urso sorprende tutti con un messaggio per Mara Venier, verso la fine della puntata di Pomeriggio Cinque: come mai l’ha tirata in ballo?

I rapporti tra le due conduttrici pare che non siano proprio idilliaci: in passato le due hanno avuto un buon rapporto da anni, gira voce, che si sia molto raffreddato.

Il fatto che da un po’ di anni si trovino a fronteggiarsi la domenica pomeriggio, nella gara di ascolti, pare che abbia allentato il legame tra Mara e Barbara. Il gesto della d’Urso di oggi pomeriggio ha stupito tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, lo scandalo della sua prima gravidanza: il racconto

Barbara d’Urso, il gesto verso Mara Venier lascia tutti sorpresi

Barbara d'Urso Mara Venier
Barbara d’Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque a fine puntata, a sorpresa, ha voluto fare gli auguri più sinceri “all’avversaria” per i suoi 70 anni. Nonostante tutti abbiano mandati video messaggi di auguri nella puntata di due giorni fa di Domenica In, alla bella Mara, il compleanno della conduttrice cade oggi, 20 ottobre.

Ha fatto scalpore il fatto che la d’Urso abbia voluto celebrare l’evento nella sua trasmissione: “Auguri Mara, sei sempre gnocca!” ha esclamato la conduttrice a Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, un fidanzato molto famoso: è un’icona del rock

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco come sono uscita dalla Dear …..😂😂😂😂😂😂❤️grazie a tutti voi che avete seguito questa puntata di Domenica I ❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Nell’ultima puntata di Domenica In, Carlo Conti ha fatto una lunga intervista alla Venier in cui ha parlato della sua vita privata e della sua carriera; un momento davvero emozionante per lei e per i suoi telespettatori.

Impostazioni privacy