Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gli auguri speciali

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gli auguri speciali per il suo compleanno: quanti anni di differenza hanno?

michelle hunziker tomaso trussardi
michelle hunziker tomaso trussardi (Instagram)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gli auguri speciali per il compleanno stupiscono i fan: “Mi stai raggiungendo“.

Ormai la coppia vive una storia felice da ben 11 anni e nel 2014 i due sono convolati a nozze coronando il loro sogno d’amore. Subito dopo sono arrivate le figlie Sole, nata nel 2013 e Celeste che ha due anni in meno; le due bambine sono le uniche figlie di Tomaso, mentre Michelle ha avuto Aurora Ramazzotti dal suo primo matrimonio.

Trussardi da anni porta avanti insieme ai fratelli l’azienda di famiglia e gestisce anche un bellissimo ristorante di lusso che ha aperto a Milano; la cucina è, infatti, una delle dsue grandi passioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker gelosa di Tomaso Trussardi, ecco perchè

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gli auguri speciali: “Mi stai raggiungendo!”

michelle hunziker tomaso trussardi
michelle hunziker tomaso trussardi (Instagram)

Cucinare è di certo uno degli hobby preferiti del marito della Hunziker che, spesso, mostra tra le sue storie Instagram i piatti prelibati preparati dall’uomo, soprattutto a base di carne.

Oggi è un giorno speciale per lui, visto che compie 38 anni e la moglie Michelle ci ha tenuto a fare un video d’auguri che ha condiviso sui suoi social: “Ma stai invecchiando, mi stai raggiungendo eh!” chiosa lei. In effetti la conduttrice è più grande di sei anni di Tomaso, anche se entrambi portano i loro anni in maniera splendida e nessuno si accorebbe della differenza di età.

Trussardi appare sul terrazzo di casa con un grembiule nero, simbolo della sua passione per la cucina e, dopo gli auguri affettuosi della sua Michelle, fa una dichiarazione importante: Invecchiare è l’unico modo per non morire” una massima che ha davvero divertito la donna, che ci ha tenuto a condividela con i suoi follower sul web. Festeggiamenti intimi e ristretti per il compleanno di Tomaso che non ha rinunciato ad una bella torta alle fragole per celebrare i suoi 38 anni insieme alla sua bella famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, retroscena su Tomaso Trussardi: “Ho avuto paura”
michelle hunziker tomaso trussardi

La coppia vive insieme alle sue figlie a Bergamo, in una bellissima casa con un grande terrazzo e degli spazi interni molto ampi che la conduttrice spesso mostra tra le sue storie.

Impostazioni privacy