Bianca Guaccero quell’amicizia speciale: “Fanno emozionare”

Bianca Guaccero è a casa a causa del Nuovo Coronavirus, ma le amicizie si fanno sentire: ecco il dolce gesto del suo carissimo amico e collega1

Bianca Guaccero quell'amicizia speciale: "Fanno emozionare"
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ‘Detto Fatto‘, Bianca Guaccero si trova a casa a causa del Nuovo Coronavirus, ma per fortuna l’affetto degli amici non manca: ecco il dolce gesto.

Nel corso degli anni, la famosa attrice, conduttrice televisiva e cantante si è fatta conoscere sempre meglio dal pubblico ed oggi ha tantissimi seguaci ed altrettanti telespettatori.

Come in molti certamente ricordano, la carriera della Guaccero è cominciata nel ’96 quando da giovanissima partecipa ad alcune trasmissioni come comparsa, ma qualche anno dopo arriva sul grande schermo con il film ‘Terra bruciata‘.

In seguito è stata la conduttrice di diverse trasmissioni ed in oltre ha preso parte a molte serie tv come: ‘La terza verità‘, ‘La stella della porta accanto‘, ‘Mia madre‘, ‘Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?‘, ‘In punta di piedi‘ e tantissime altre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero ‘vittima’ del pesce d’aprile: “Ma che stai a dì?”

Bianca Guaccero Instagram: il dolce gesto di Jonathan e di sua madre

Bianca Guaccero quell'amicizia speciale: "Fanno emozionare"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero, solo poche ore fa, ha deciso di pubblicare una dolce storia sulla sua pagina Instagram per condividere con i suoi tantissimi seguaci le tante coccole ricevute dagli amici, uno in particolare: Jonathan.

Dopo essere risultata positiva al Nuovo Coronavirus, la conduttrice di ‘Detto Fatto‘ è a casa ma l’affetto sicuramente non manca.

Nella storia pubblicata, infatti, la conduttrice mostra alcune leccornie mandatele dalla madre di Jonathan Kashanian.

Per ringraziare la donna e suo figlio del generoso e dolce gesto, la Guaccero mostra le pietanze e scrive: “Jonathan Kashanian e la sua mamma e quei gesti che fanno emozionare e commuovere! Vi amo!”.

Anche se dalla storia non vi si vedono bene le pietanze ricevute, i contenitori con all’interno il cibo sono davvero moltissimi e sicuramente sarà tutto squisito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, esplode l’emozione da “mille ricordi” a Detto Fatto

Insomma, davvero un meraviglioso gesto che alla Guaccero ha fatto sicuramente piacere.

Bianca Guaccero quell'amicizia speciale: "Fanno emozionare"
Storia social, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)
Impostazioni privacy