Elodie sorprende: “questa è la mia soluzione”, cosa è successo?

Elodie sorprende, la cantante sembra essere in vena di suggerimenti, cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Elodie consiglio social
foto Instagram

E’ stata una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo come co-conduttrice di Amadeus e Fiorello in una delle serate della kermesse canora e adesso è tornata alla vita di tutti i giorni.

Il suo successo continua con la sua professione, ovvero il canto e in attesa di ascoltare il suo prossimo singolo, tutti i suoi fan e non solo la seguono giornalmente sui social.

A sorprendere è stato proprio il suggerimento che la giovane ha lasciato pochi minuti fa con una storia Instagram: “questa è la soluzione a tutto”. Di che cosa sita parlando?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie l’attesa è finita, è successo dopo tanto tempo

Elodie consiglio social, la cantante ha la soluzione: di cosa si tratta?

Elodie (Rai)
Elodie (Rai)

Elodie consiglio social, la cantante sembra avere la soluzione giusta per ogni situazione e a mostrarlo è stata proprio lei stessa nella sua ultima storia Instagram.

Pochi minuti fa, infatti è tornata sui social ammettendo: “quando vostra madre vi fa arrabbiare, se vi succede qualcosa che vi rovina la giornata o per altri problemi questa è la soluzione” e lo dice mentre mangia una merendina al caramello, cosa che lei stessa ci tiene a specificare.

Insomma davvero una soluzione perfetta specialmente per le persone più golose e non solo per loro, alla fine è risaputo che il dolce fa passare tutti i problemi in un solo colpo.

Detto questo, la giovane sembra proprio non volersi più fermare, il suo successo non è limitato solo alla musica o allo spettacolo, nei mesi scorsi ha avuto anche all’attivo una collaborazione con Sephora, la famosa azienda di make up presente in tutto il mondo, ma non è tutto, ha anche creato un suo brand di abiti sportivi che stanno andando fortissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie gesto importante, ecco la sua solidarietà

Di strada ne ha fatta davvero tanta dal suo debutto nel talent show di Amici di Maria De Filippi in cui si è classificata al secondo posto e noi restiamo in attesa del prossimo progetto.

foto Instagram
Impostazioni privacy