Paolo Bonolis, la sua battuta crea imbarazzo: “Ah, fa tutto da solo?”

Vi ricordate la battuta che Paolo Bonolis aveva fatto a David durante Avanti Un Altro? Il video era virale tra l’imbarazzo del concorrente.

bonolis laurenti

Paolo Bonolis durante Avanti Un Altro è da sempre stato un mattatore della risata, come del resto ha sempre dimostrato di essere nel corso della sua carriera. Quella battuta fatta ad un concorrente del noto game show è letteralmente passata alla storia diventando subito virale.

Il ragazzo in questione si chiama David e, per quanto concerne la performance all’interno del quiz di Canale 5, non è stato di certo indimenticabile; ciò nonostante la sua partecipazione è passata alla storia per un divertente scambio di battute proprio con il noto conduttore e volto del programma.

Ecco che cosa si sono detti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, re indiscusso a Mediaset: ma quanto guadagna?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MediaTrash (@mediatrash_official)

Paolo Bonolis e David ad Avanti Un Altro: “E’ fidanzato?”

david avanti un altro

Il tutto è accaduto durante una vecchia puntata di Avanti Un Altro in cui David, un giovane ragazzo, nel sedersi sulla ormai famosissima sedia del programma, si è presentato.

Bonolis gli ha subito chiesto se fosse fidanzato oppure no. La risposta del ragazzo è stata “Sì…con me stesso.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti “fuori dal mondo”: l’inaspettata confessione di Paolo Bonolis

Questo tipo di risposta avrebbe spiazzato tutti ma non il marito di Sonia Bruganelli  (la quale ha dato a tutti un consiglio davvero speciale), che ha, per così dire, risposto per le rime stando al gioco e dimostrando un’incredibile prontezza “di riflessi”.

“Ah…quindi fa da solo, ottimo!”

Una battuta davvero molto divertente che è passata alla storia e che è ben presto diventata uno di quei momenti imperdibili del noto game show che, dopo tante polemiche dell’anno scorso, è ripartito più forte di prima con un grande successo.

Insomma, una battuta davvero molto divertente ma che, se ci fate caso, non è l’unica: se fate davvero molta attenzione sono davvero tantissimi i momenti esilaranti di Avanti Un Altro che, magari, sono passati inosservati.

Una cosa, però, è certa: questo tipo di gioco a premi è senz’altro unico nel suo genere.

Impostazioni privacy