Storie Italiane, l’ospite sbotta in diretta: “Questo è sciacallaggio”

Storie Italiane è in onda con una nuova puntata con Eleonora Daniele, in studio si parla di Denise Pipitone.

Storie Italiane Luxuria
screenshoot Rai Uno

Eleonora Daniele è adesso in onda con una nuova puntata del suo talk show della mattina insieme ad alcuni ospiti in studio, uno dei primi argomento trattati è quello della piccola Denise Pipitone.

Con una serie di video la padrona di casa mostra ancora una volta la lunga intervista fatta a Piera Maggio nella puntata di ieri di Chi l’ha visto e il momento in cui il suo avvocato dice che Olesya non è la figlia scomparsa, proprio nel collegamento con la tv russa.

A scaldare gli animi sono le immagini del temporeggiamento della tv russa che proprio in quella occasione fece molto arrabbiare lo stesso avvocato, in studio interviene Vladimir Luxuria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Storie Italiane, l’appello di Eleonora Daniele, è una furia.

Storie Italiane, Luxuria si infuria in diretta; il motivo

Vladimir Luxuria
foto instagram

Storie Italiane Luxuria è una delle ospiti della puntata in onda adesso su Rai Uno con Eleonora Daniele che tratta ancora una volta il caso di Denise Pipitone.

Le immagini fanno infuriare proprio l’ex parlamentare che ammette: “la tv russa non si è comportata bene, si è arrivati al limite dello sciacallaggio. Piera Maggio ha fatto benissimo a non andare in trasmissione, anche perchè se le avessero detto che Olesya era davvero la figlia prima sarebbe corsa immediatamente”.

Parole forti quelle dell’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi che trovano il benestare della padrona di casa e di tutti gli altri ospiti in studio, dispiaciuti nel vedere ancora una volta una madre che non sa che fine abbia fatto la figlia, scomparsa ancora piccola molti anni fa.

Ma non è tutto, ad essere elogiato è lo stesso avvocato della famiglia che proprio nel collegamento con la tv russa aveva ammesso: “noi in Italia siamo persone serie, vogliamo sapere il gruppo sanguigno come avevamo stabilito, altrimenti il collegamento per me finisce qua“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Storie Italiane, Eleonora Daniele incredula: il motivo

Parole che hanno ricevuto l’applauso di tutto lo studio. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy