Paolo Bonolis, re indiscusso a Mediaset: ma quanto guadagna?

Paolo Bonolis si conferma il re indiscusso di Canale Cinque dopo il successo di Avanti un altro, ma quando guadagna.

Paolo Bonolis quanto guadagna
screenshoot tv

La scorsa settimana il conduttore è tornato in onda con la prima puntata di Avanti un altro anche di sera, il programma che da anni va in onda solo nel pomeriggio di Canale Cinque confermandosi campione di ascolti.

Solo con la prima puntata ha infatti sbaragliato la concorrenza, raggiungendo il 19,10% di share con circa quattro milioni di telespettatori rimasti incollati allo schermo fino alla fine della trasmissione entrata anche nel trend social.

Detto questo, la domanda che però tutti si fanno riguarda un altro tipo di guadagno, ovvero quello del conduttore stesso, pare infatti che si parli di una cifra da capogiro. Scopriamola insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis dopo le critiche: “iposcrisia”

Paolo Bonolis quanto guadagna, la cifra è da capogiro

paolo bonolis

Paolo Bonolis quanto guadagna? Il conduttore romano proprio la settimana scorsa è tornato in onda con la prima puntata di Avanti un altro anche di sera, in prima serata su Canale Cinque.

Il grande successo ha sbaragliato la concorrenza ed ha confermato ancora una volta il successo del conduttore e della sua spalla storica Luca Laurenti.

Quello che però tutti da anni si chiedono è quali sono i guadagni del presentatori che da anni è uno dei punti di riferimento di Mediaset, nonostante le voci che da mesi lo vogliono con un piede vicino al suo ritorno in Rai.

Secondo alcune indiscrezioni pare che la cifra relativa al suo guadagno sia di 9-10 milioni di euro l’anno, anche se non ci sono conferme ufficiali in merito a questa cosa, ma solo delle voci.

Insomma davvero una cifra da capogiro per il conduttore che però anno dopo anno conferma il suo grande successo con programmi sia pomeridiani che di prima serata, senza contare anche le numerose repliche di Ciao Darwin che riescono a vincere la serata lo stesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis: “mi piacerebbe fare qualcosa a Settembre”

Detto questo, restiamo in attesa del nuovo appuntamento di Avanti un altro anche di sera per scoprire chi saranno le due squadre che questa volta si dovranno sfidare.

Impostazioni privacy