Sonia Bruganelli, un consiglio speciale: ecco a chi va

Sonia Bruganelli ha dato un consiglio speciale. Scopriamo cosa ha detto e soprattutto chi è stato il diretto interessato. 

Sonia Bruganelli (Rai)
Sonia Bruganelli (Rai)

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è conosciuta dal grande pubblico per il suo format I libri di Sonia, quest’oggi ha voluto dare un consiglio speciale a Tommaso Zorzi, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e attualmente opinionista del reality L’Isola dei Famosi.

L’influencer sta avendo un successo davvero notevole, si vocifera che prenderà le redini di qualche programma, ma ancora non sappiamo molto. Inoltre è ormai una presenza assidua del Maurizio Costanzo Show. Proprio in merito al suo successo improvviso, la moglie di Bonolis gli ha voluto dare un consiglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sbarca su Mediaset Play da conduttore: di cosa si tratta?

Sonia Bruganelli, il consiglio a Tommaso Zorzi: le sue parole

Sonia Bruganelli (Rai)
Sonia Bruganelli (Rai)

L’imprenditrice Sonia Bruganelli, in un’intervista a SuperGuida TV, ha voluto dare un consiglio a Tommaso Zorzi, in merito al suo approdo nel mondo televisivo.

Infatti il vincitore del GF Vip, il quale ha deciso di devolvere parte della sua vincita ad una casa per anziani, proviene dal web, ma il mondo della tv è ben diverso. Ecco cosa gli ha consigliato la Bruganelli. L’influencer inoltre è andato anche ad “Avanti un altro! Pure di sera”, proprio in questa circostanza, la Bruganelli ha avuto modo di conoscerlo ancora meglio.

La donna ha dunque detto che è un ragazzo che grazie alla sua istruzione è riuscito ad emergere nel noto reality di Canale 5, ma adesso la sfida più grande è quella di passare dal mondo del web in tv. Infatti in merito a ciò l’imprenditrice si è mostrata molto curiosa di sapere se riuscirà in quest’impresa.

Alle sue parole si sono aggiunte anche quelle del marito Bonolis, i due infatti gli hanno consigliato di fare qualche anno di gavetta sulle piattaforme. Secondo la coppia Bonolis – Bruganelli se riesce a sfruttare tutte le sue qualità, sicuramente farà strada nel mondo televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Akash Kumar: frecciatine dalla Blasi e tensione con Tommaso Zorzi

Insomma non possiamo che augurarci il meglio da Zorzi, il quale di recente ha anche rivelato che vorrebbe fare l’attore. Chissà cosa si prospetta nel futuro dell’influencer, di sicuro qualcosa di sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy