Luca Laurenti “fuori dal mondo”: l’inaspettata confessione di Paolo Bonolis

Luca Laurenti conduce una vita davvero fuori dal comune, ma fino a questo punto nessuno avrebbe immaginato: parla Paolo Bonolis.

laurenti bonolis

Luca Laurenti questa sera tornerà in prima serata con le repliche di Ciao Darwin insieme al suo inseparabile collega Paolo Bonolis, nonché suo grande amico. Se riguardo alla vita privata del noto conduttore televisivo sappiamo moltissimo, la vita privata della sua storica “spalla” è sempre stata molto più oscura e riservata.

L’uomo, infatti, quando non è in tv, solitamente vive una vita davvero molto semplice ma allo stesso tempo molto riservata, all’insegna dell’anonimato.

Un vero e proprio isolamento che nessuno si sarebbe mai immaginato che soprattutto è reale in tutte le sue forme, nel vero senso della parola.

Ecco che cos’ha detto a riguardo proprio il suo caro amico Paolo Bonolis, che pensava fosse scomparso qualche tempo fa. Nessuno lo avrebbe mai immaginato ma è talmente isolato che, stando alle sue parole, non sa nemmeno che nel mondo è scoppiata una pandemia. 

Ovviamente il tutto è una esagerazione bella e buona tuttavia queste sue parole servono a far capire in modo molto chiaro il modo in cui l’uomo ormai da tantissimi anni ha deciso di vivere insieme alla sua amata famiglia.    

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato sul serio?

Luca Laurenti ignaro di tutto: “Il Covid? Non sa cos’è”

paolo bonolis luca laurenti
paolo bonolis luca laurenti

Paolo Bonolis ha inoltre aggiunto riguardo alla strana e sicuramente molto originale vita del suo caro amico Laurenti che oltre a tutto questo è assolutamente privo di cellulare, il che rende davvero molto difficile chiamarlo o anche solo e soltanto rintracciarlo. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Paolo Bonolis, possibile ritorno in Rai? La verità 

Insomma, questa sera la premiata coppia dar sicuramente molto spettacolo davanti alle telecamere: anche se i due sono in replica per i loro numerosissimi fan è come se quella puntata la vedessero per la prima volta. 

Ciao Darwin del resto è anche questo: non c’è niente di più bello di questo, saper strappare una risata a chi purtroppo sta soffrendo. Loro in questo sono dei maestri.

Impostazioni privacy