Fast & Furious 9, le ultime novità: trailer e poster del film

A quanto pare l’attesa per il film Fast & Furious 9 sta per terminare e già si preannunciano novità interessanti per tutti i fan.

Fast & Furious
Fast & Furious (Youtube)

Ormai non manca molto per poter finalmente vedere il film Fast & Furious 9, nuova pellicola di questa lunga e apprezzatissima saga.

Ultimamente infatti sono usciti alcuni aggiornamenti che riguardano tale film, che sicuramente aumentano la curiosità da parte di tutti i fan che si sono affezionati nel corso degli anni ai personaggi di questa storia.

È stata già decisa infatti una data ufficiale che riguarda l’uscita prima negli Stati Uniti e poi a distanza di circa un mese nel nostro Paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fast & Furious – Hobbs & Shaw, al cinema l’ultimo spin off della saga

Fast & Furious 9, tutte le ultime novità

Fast & Furious
Fast & Furious (Twitter)

Tutto pronto per l’uscita del film Fast & Furious 9, nuovo capitolo dell’amatissima serie che è molto apprezzata dal pubblico. La data di uscita in America è prevista infatti il 25 giugno, mentre da noi in Italia dovremo pazientare ancora un po’ fino al 12 luglio.

Intanto però i fan di questa saga non restano a bocca asciutta, poiché sono stati diffusi sui social alcuni dettagli che sicuramente li farà impazzire di curiosità. Sono stati infatti rilasciati alcune “trailer drops”, come vengono definiti, cioè dei piccoli poster in movimento dei personaggi del film.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> John Singleton è morto? Le ultime sul regista di Fast & Furious

Ovviamente ritroviamo il più amato Vin Diesel, che anche questa volta farà parte della storia. Intanto alcune interessanti novità riguardano anche un ritorno importante, che vedrà il regista Justin Lin nuovamente curare questa nono capitolo.

La trama si svolgerà a quanto pare in varie zone del mondo, Tokyo, Londra, Edimburgo, America centrale e Azerbaijan. Insomma tanto attesa, che sicuramente verrà ripagata appieno con una pellicola d’azione che saprà sicuramente tenere incollato il pubblico agli schermi.

Ricordiamo che purtroppo uno dei volti più storici della serie, Paul Walker, morì proprio nel bel mezzo di alcune riprese della settimo film della serie. Walker infatti purtroppo ebbe un gravissimo incidente stradale che lo condusse alla morte a soli 40 anni.

Un ricordo sicuramente ancora vivo nei cuori della degli amanti di questa saga, che non hanno mai dimenticato il noto attore che ha lasciato davvero il segno all’interno tali film.

Non resta dunque che aspettare per potersi gustare anche il nono capitolo della serie, che sarà poi seguito dal decimo e a quanto pare dall’undicesimo che dovrebbe concludere la storia.

Impostazioni privacy