Sonia Bruganelli in polemica con Mediaset? C’entra Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha postato un video davvero molto interessante in cui mostra suo marito Paolo Bonolis: l’accusa è rivolta a Mediaset?

sonia bruganelli paolo bonolis

Paolo Bonolis è pronto a tornare con la nuova stagione di Avanti un altro e la conferma è arrivata da sua moglie Sonia Bruganelli, direttrice del casting del programma, che con una story su Instagram ha annunciato il faticoso ritorno in onda, con delle virgolette un po’ polemiche.

Sono tempi duri per il mondo dello spettacolo, la pandemia ha messo in ginocchio ogni settore della normalità, incluso il lavoro.

Molti controlli e tante precauzioni rendono difficile il normale processo di messa in onda di un programma, la difficoltà della presenza pubblico in studio, le misure di distanziamento tra conduttore e partecipante, eppure sembra esserci dell’altro dietro quel ricominciare su cui ha inciso la Bruganelli.

Che forse la causa sia il rapporto di Bonolis con la Mediaset?

Nello scorso maggio, infatti, il conduttore aveva mosso delle critiche verso Canale 5 per la messa in onda delle repliche di Avanti un altro, quando si poteva puntare su puntate inedite disponibili, ironizzando di vedersi sempre giovane.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, la decisione è stata presa: non si torna più indietro

Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: “Ricominciare”

paolo bonolis sonia bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Luca Laurenti starebbero per iniziare a registrare le nuove puntate del gioco folle di Mediaset, Avanti un altro, ma qualche nuvola sembrerebbe apparire all’orizzonte.

Sonia Bruganelli, direttrice del casting, nella sua story di Instagram ha avvertito i fan che sarebbero pronti a ricominciare, ma le difficoltà non sono poche.

Oltre alla pandemia e agli sforzi di Bonolis di cercare un modo per avere il pubblico presente, componente fondamentale per lo show, Avanti un altro è stato coperto da una nube di polemica.

Paolo Bonolis, in un’intervista rilasciata nei mesi scorsi a Fanpage, aveva parlato del suo rapporto con Mediaset e delle critiche mosse all’emittente per aver mandato in onda le repliche di Avanti un altro e di Ciao Darwin, per battere la concorrenza.

L’accaduto aveva infastidito il presentatore che aveva anche pensato di tornare in Rai.

Non si è mai visto come un aziendalista, diceva, è pur vero che dovrebbe dar conto a un contratto, ma si deve sempre dar conto anche a sé stessi.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis in pericolo: panico in diretta, l’ha fatto davvero

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Noi proviamo a “ ricominciare” 😊 #avantiunaltro @sdl.tv #nuovaedizione #avolteritornano @sonopaolobonolis

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

La questione si risolse e nessun addio sembrerebbe essere annunciato. Paolo Bonolis e soci si riuniranno negli Studi Elios per iniziare a registrare le nuove puntate già da giovedì 22 ottobre, seguendo minuziosamente tutte le direttive precauzionali.

Cosa sia o non sia, poco interessa, ciò che conta è che lo show deve continuare.

Impostazioni privacy