Valeria Marini, terrore a Supervivientes: paura per la showgirl

Valeria Marini attualmente è impegnata come concorrente nel programma Supervivientes. Ma cos’è successo di recente nel reality?

Valeria Marini (Instagram)
Valeria Marini (Instagram)

Valeria Marini è un noto personaggio della televisione italiana. Attualmente è una naufraga del reality spagnolo, Supervivientes. Proprio di recente, il reality è stato colpito da un evento catastrofico.

Al centro della vicenda vi è proprio la showgirl italiana. I fan di Supervivientes si sono mostrati terrorizzati. La Marini infatti sembra aver intossicato i suoi compagni di viaggio. Ma scopriamo di più su quest’evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini torna sull’Isola dei Famosi? Arriva la conferma ufficiale

Valeria Marini a Supervivientes intossica i compagni: i dettagli

Valeria Marini (Telecinco)
Valeria Marini (Telecinco)

Nel programma spagnolo dell’Isola dei Famosi, la Marini sembrerebbe si sia fatta già conoscere anche per il suo interessamento verso il naufrago in gara con lei Gianmarco Onestini, chissà se tra i due succederà qualcosa. Ma cosa è successo di recente a Supervivientes?

Ebbene, durante una prova ricompensa la Marini ha consigliato ai suo compagni d’avventura di comprare delle uova. Purtroppo, però, date le scarse disponibilità di attrezzature per cucinarle, sono rimaste senza esser mangiate per tre giorni. Al terzo giorno, la showgirl ha convinto alcuni di loro a mangiarle crude, ma quali sono state le conseguenze?

Ebbene i naufraghi hanno subito avvertito uno strano dolore di pancia e successivamente hanno vomitato. Per scusarsi con i suoi compagni di viaggio, la Marini ha cercato di prendere dei granchi, ma le disavventure per lei sembrano siano all’ordine del giorno: infatti è stata attaccata dalle meduse.

Domani potremo assistere ad un nuovo appuntamento sia con L’Isola dei Famosi, il quale andrà in onda in differita per consentire a Supervivientes lo spazio che necessita. Insomma il giovedì appuntamento con l’avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini, la confessione: “Mia mamma è stata malissimo”

La Marini sicuramente si sta facendo notare in questo nuovo reality, ma non solo per le sue disavventure, anche per le qualità. Nell’ultima puntata ha potuto godere di un buon piatto di churros al cioccolato proprio perché ha vinto una sfida. Ma i naufraghi si sono ripresi da quell’intossicazione? I fan sono intrepidi, non vedono l’ora di sapere di più.

Impostazioni privacy