Valeria Marini, flirt con un ex Gf famosissimo: bacio in un reality

C’è del tenero tra l’ex gieffino e Valeria Marini? Sembra che tra i due ci sia una grande intesa a Supervivientes, L’Isola dei famosi spagnola

Valeria Marini
Fonte foto: Facebook

Il format de L’Isola dei Famosi è piuttosto famoso anche in Spagna, dove prende il nome di Supervivientes. Quest’anno, una novità per quanto riguarda la trasmissione che si tinge un po’ di tricolore italiano. Infatti, sono concorrenti del reality show anche Valeria MariniGianmarco Onestini.

Naturalmente, questa rappresenta una durissima prova per i due connazionali. Specialmente per la Marini, la quale dovrà abbandonare tutti gli agi della vita quotidiana, immergendosi in una realtà selvaggia, dovendo combattere anche contro i morsi della fame. Tuttavia, la lingua per la showgirl non è un problema. In più occasioni ha dimostrato di saper parlare lo spagnolo e pure fluentemente.

È flirt tra l’ex gieffino Gianmarco e Valeria? In molti hanno notato che tra i due c’è una certa intesa e in particolare la naugraga potrebbe avere un certo debole per lui. Vediamo insieme che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini è stata aggredita: “Ecco perchè l’ho lasciato per sempre”

Supervivientes, Valeria Marini ha un debole per Gianmarco Onestini?

Gianmarco Onestini
Fonte foto: Facebook

Valeria Marini, che recentemente ha espresso tutto il suo dolore a causa della mamma che è stata vittima di una truffa, sta ritrovando la serenità a SupervivientesL’Isola dei Famosi spagnola.

Il format spagnolo si è differenziato da quello italiano, in quanto all’inizio dello show i concorrenti hanno passato del tempo in un resort. E proprio in questa occasione, si è notato il particolare portamento di Valeria Marini nei confronti di Gianmarco Onestini. I due si sono distesi teneramente sullo stesso letto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini, la confessione: “Sono stata molto male”

Come era lecito aspettarsi, questa cosa ha innescato un gossip senza fine, anche tra gli altri naufraghi. In molti si sono domandati se Gianmarco Onestini è fidanzato. Di certo, all’ex gieffino sono stati attribuiti moltissimi flirt, quasi mai confermati. Ora vedremo se la showgirl riuscirà a conquistarlo o se effettivamente tra i due c’è un certo feeling.

Impostazioni privacy