Valeria Marini torna sull’Isola dei Famosi? Arriva la conferma ufficiale

Valerini Marini e l’Isola dei Famosi, tornerà nell’Honduras? La showgirl è pronta a sbarcare tra i naufraghi.

valeria marini isola famosi
Valeria Marini, Isola dei Famosi (Mediaset play)

Valeria Marini e l‘Isola dei Famosi: la bella showgirl pronta a tornare nell’Honduras? Lo aveva annunciato già qualche tempo fa, ma ora è ufficiale.

L’attrice pare che ci abbia ripensato e se, fino al 2019, aveva ammesso di non voler ripetere l’avventura giudicata “troppo lunga e faticosa”, ora arriva l’annuncio ufficiale riguardo la sua partenza.

La Marini aveva parlato della proposta già durante lo scorso Grande Fratello Vip, quando l’aveva rifiutata per entrare nella Casa. Secondo le sue parole non se la sarebbe sentita di stare fuori per 15 settimane dopo un’intera stagione lavorativa molto intensa.

Come mai ha cambiato idea? Sul post che annuncia la partenze per l’Isola di Valeria spicca il commento affettuoso di Ivan Gonzales.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valeria Marini, le accuse all’ex fidanzato sono gravi: ecco perchè l’ha lasciato

Valeria Marini torna su L’Isola dei Famosi? La notizia è ufficiale

valeria marini isola famosi
Valeria Marini, Isola dei Famosi (Mediaset play)

Un particolare da non sottovalutare è che la showgirl non raggiungerà i naufragi italiani sbarcati sulle isole dell’Honduras, ma bensì quelli spagnoli, o meglio, parteciperà alla versione iberica del reality: Supervivientes.

Valeria ha già provato l’esperienza sull‘Isola dei Famosi nel 2012 come concorrente e nel 2018 come guest star e questa volta ha deciso di accettare la proposta dallo show spagnolo. Al Gf vip del 2020 aveva ammesso di aver già ricevuto, in quell’anno, la proposta dal programma che non ha accettato per via della stanchezza dopo un’intensa stagione lavorativa nel mondo dello spettacolo.

valeria marini isola famosi

A quanto pare la Marini ci ha ripensato complice, forse, la pausa delle attività teatrali a causa del Covid. L’annuncio ufficiale della sua partecipazione è arrivato attraverso il profilo di Supevivientes, dove è apparsa la foto della bionda 53enne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola Dei Famosi 2021, cachet stellare per Elisa Isoardi: ecco quanto guadagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Sotto al post è stato notato un commento di una vecchia conoscenza di Valeria: si tratta di Ivan Gonzales, ex concorrente del reality spagnolo, ma conosciuto in Italia per diverse partecipazioni televisive. Lui e la showgirl si sono conosciuti a Temptation Island, dove l’uomo ha cercato di “tentarla”, ma tra di loro pare sia nata solo una bella amicizia: “La mia vincitrice” così il ragazzo ha commentato la notizia della partenza della Marini per il reality Made in Spain.

Impostazioni privacy