Valeria Marini, la confessione: “Mia mamma è stata malissimo”

Valeria Marini ha rilasciato un’intervista inedita sulla rivista Oggi. Dalle sue parole emerge un grande dolore nei confronti della madre. Cos’è successo?

Valeria Marini (Rai)
Valeria Marini (Rai)

Valeria Marini, nota showgirl e personaggio televisivo italiano, ha voluto raccontare un drammatico evento che ha colto la madre. Domani, la sua intervista sulla rivista Oggi, uscirà in edicola. Ma cosa ha raccontato? Dalle sue parole emerge amarezza.

La mamma è stata al centro del racconto. Nell’intervista infatti vi è una botta e riposta tra la mamma e la figlia. Gianna Orrù, la madre, è stata per tanti anni insegnante di educazione fisica, ma è conosciuta dal grande pubblico per essere la mamma di Valeria Marini. La Orrù qualche tempo fa è stata vittima di una dolosa truffa. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini è stata aggredita: “Ecco perchè l’ho lasciato per sempre”

Valeria Marini, dolore nelle sue parole: la mamma vittima della truffa

Valeria Marini (Rai)
Valeria Marini (Rai)

La Marini e la Orrù sono ritornate a parlare di quell’argomento che ha gettato la madre nello sconforto. La Marini, qualche tempo fa, ha presentato alla madre Giuseppe Milazzo, un regista e produttore cinematografico, o almeno tale si definiva.

Infatti tramite la sua abile arte persuasiva è riuscito a convincere Gianna Orrù a fare degli investimenti, da piccole somme sono arrivati a cifre molto ingenti. La donna ha investito più di 335mila euro. La Orrù non ha mai avuto nessun ritorno economico da quegli investimenti, solo dopo ha capito di essersi ritrovata in una vera e propria truffa.

Sulla rivista Oggi, le due donne riaffrontano tale argomento. La mamma della showgirl, dopo aver scoperto questo spiacevole evento, grazie ad un uomo a cui ora è molto grata, ha cercato in tutti i modi di rintracciare Milazzo, ma nessuna traccia di lui. La Marini demoralizzata ha rivelato che “mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini, sapete quando guadagna? Numeri assurdi

L’ansia domina la donna, ancora non riesce a credere di esser stata truffata da un uomo. Questo evento aveva portato l’allontanamento tra mamma e figlia e la Marini era caduta in depressione, ma ecco che arrivano le parole di mamma Gianna.

La donna ringrazia la figlia perché si è mostra molto combattiva, ha lottato tanto per lei. Infine ha concluso dicendo che “il furfante è stato rinviato a giudizio per truffa aggravata, io credo nella giustizia, ma invito le persone ad affidarsi sempre e solo ai professionisti del settore“. Speriamo che presto giustizia sarà fatta, nel frattempo a breve vedremo la Marini protagonista di una nuova avventura.

Impostazioni privacy