Isola Dei Famosi, chi è stato eliminato ieri? Uno strano “record” infranto

Chi è stato eliminato ieri sera all’Isola Dei Famosi? Un addio inaspettato tra scuse inaspettate ed uno strano “record” infranto.

isola concorrenti

Chi è stato eliminato ieri sera all‘Isola Dei Famosi 2021? n moltissimi che magari non hanno seguito la puntata se lo stanno chiedendo, ma nel programma condotto da Ilary Blasi è successo davvero di tutto, ma andiamo con ordine.

A lasciare per sempre il programma è stata Drusilla Gucci che tuttavia poco prima di abbandonare per sempre la Palapa e tutti i suoi compagni di avventura ha, per così dire, infranto un vero e proprio record che nessuno avrebbe mai immaginato.

Ecco di che cosa si tratta: sono anche arrivate per lei le scuse da chi meno ci saremmo aspettati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Akash Kumar: frecciatine dalla Blasi e tensione con Tommaso Zorzi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi, Drusilla Gucci eliminata: le scuse di Akash Khumar

akash drusilla

Drusilla Gucci eliminata dall’Isola Dei Famosi 2021: è stata la ricca ereditiera a dover lasciare il programma ma senza rimpianti. Poco prima di andarsene infatti la ragazza ha confessato che nessuno più di lei nella storia di tutte le edizioni del reality ha mai voluto così tanto abbandonare.

Insomma, sembra essere davvero molto felice, paradossalmente, di questa scelta da parte del pubblico: un vero e proprio “record” (e non è stato l’unico). Ma non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Akash Kumar: frecciatine dalla Blasi e tensione con Tommaso Zorzi

Per lei sono anche arrivate le scuse ufficiali da parte di Akash Khumar, il concorrente più discusso di questa edizione nonostante sia rimasto in gioco per pochissime settimane.

Il ragazzo, infatti, ha voluto ufficialmente scusarsi davanti a tutti con lei dal momento che capisce che cos’ha provato in quei momenti di sconforto sull’Isola poichè lui ha fatto lo stesso. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Insomma, sembra proprio che i due, seppur a distanza, in un certo qual modo si capiscano. Intanto, però, entrambi sono andati in contro allo stesso destino: sono stati eliminati..

Impostazioni privacy