Diet Prada vs Gerry Scotti: l’accusa arriva da oltreoceano

Diet Prada si schiera contro il conduttore Gerry Scotti. Alcuni gesti non sono piaciuti, ecco cosa ha fatto infuriare il noto profilo Instagram.

Striscia La Notizia (Mediaset)
Striscia La Notizia (Mediaset)

Ieri sera durante la trasmissione del tg satirico, Striscia La Notizia, alcuni atteggiamenti dei due conduttori sono finiti nel mirino. Michelle Hunziker e Gerry Scotti, la coppia che insieme fa scintille, questa volta le ha fatte nel vero senso della parola.

I due conduttori sono stati accusati di aver fatto razzismo sui cinesi. Ma cos’è successo? I due conduttori per lanciare un servizio sulla sede Rai di Pechino dell’inviato Pinuccio, hanno inscenato un siparietto che non è stato di gradimento per tutti. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia stupisce: look insolito per lei

Diet Parada Vs Gerry Scotti: l’accusa olteoceano

Striscia La Notizia (Mediaset)
Striscia La Notizia (Mediaset)

Nella scorsa puntata di Striscia la Notizia, i due conduttori per annunciare il nuovo servizio di Pinuccio hanno scherzato sul modo di parlare dei cinesi e poi si sono spinti sino ad assumere gli occhi a mandorla. Questo gesto è stato percepito di cattivo gusto per i più.

La Stessa Diet Prada, la quale nel 2018 l’avevamo vista coinvolta nel caos con Dolce & Gabbana a causa di alcuni video ritenuti razziali diffusi da D&G, quest’oggi parlato l’accaduto. Infatti dalla pagina Instagram di Diet Prada, i quali si sono mostrati sempre pronti a segnalare eventi razziali, possiamo vedere come questa volta abbiano puntato il dito proprio contro Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Nel post possiamo vedere come entrambi i conduttori nella loro carriera si sono mostrati sempre a favore per i diritti delle donne e in prima linea per il caso degli LGBT. La stessa Hunziker è stata una presenza attiva per quanto riguarda gli abusi delle donne.

Diet Prada (Instagram)
Diet Prada (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, inviato aggredito per strada: si è fatto molto male

Il post poi ha continuato con il dire che in Italia vi è la presenza della maggior parte di cinesi. Proprio in merito a ciò non capiscono come sia stato possibile che i due conduttori abbiano fatto uno scivolone del genere. Le prime scuse sono arrivate personalmente dalla conduttrice svizzera, la quale si è mostrata mortificata per quanto accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diet Prada ™ (@diet_prada)

Impostazioni privacy