La Regina Elisabetta e il Principe Filippo diventano un cartone animato: il video

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo diventano un cartone. Il film “Rex, un cucciolo a Palazzo” racconta la storia d’amore dei coniugi.

Regina Elisabetta e principe Filippo (GettyImages)
Regina Elisabetta e principe Filippo (GettyImages)

Il mondo è ancora in lutto per la scomparsa di un’icona dei nostri tempi: il Principe Filippo, venuto a mancare alla veneranda età di 99 anni. Il nuovo numero di Chi, la rivista settimanale diretta da Alfonso Signorini, oggi in edicola, ha dedicato uno spazio che ripercorre la lunga storia d’amore dei coniugi reali.

E lo ha fatto portando alla conoscenza dei lettori un film d’animazione che ha per protagonisti la Regina e il Principe e in particolare il cane della sovrana. Il film in questione si chiama Rex, un cucciolo a Palazzo (The Queen’s corgi, il titolo in originale) ed è una pellicola d’animazione molto commovente, di cui la pagina di Chi ha mostrato un estratto che mostra la complicità tra Elisabetta e Filippo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Regina Elisabetta e il principe Filippo: una grande storia d’amore 

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo in versione cartone animato: “Rex, un cucciolo a Palazzo”

Regina Elisabetta
Fonte foto: Instagram

La notizia della morte del Principe Filippo ha sconvolto non solo i sudditi, ma anche il mondo intero. D’altronde è stata una figura importante per la storia recente. L’uomo che è stato al fianco della sovrana britannica per 74 anni di matrimonio. Un legame indissolubile e intenso. Una storia d’amore vera, quelle da sogno e da prendere ad esempio.

La dolcezza del loro rapporto è in parte ripresa in un film d’animazione del 2019, intitolato Rex, un cucciolo a palazzo, diretto dal regista Ben Stassen. La pellicola racconta la storia di Rex, uno dei cuccioli di Corgi di Buckingham Palace, regalato da Filippo alla Regina Elisabetta, la quale lo accoglie subito come il suo preferito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Principe William ricorda nonno Filippo: “fortunato per averti avuto”

Questo estratto è mostrato dalla pagina ufficiale di Instagram del magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha celebrato la lunga storia d’amore dei coniugi reali, in un ricordo commovente e amorevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy