Striscia la Notizia, inviato aggredito per strada: si è fatto molto male

Striscia la Notizia torna in onda questa sera con una nuova puntata su Canale Cinque e sui social regala una piccola anticipazione.

Striscia la Notizia inviato aggredito
screenshoot Canale Cinque

Il tg satirico che al momento è condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti torna in onda con una nuova puntata questa sera su Canale Cinque nella solita fascia del preserale.

A colpire però è stata la piccola anticipazione che sulla loro pagina social di Instagram hanno pubblicato e che riguarda una brutta esperienza vissuta da uno dei suoi inviati.

Si tratta di Rajae Bezzaz e di tutta la sua troupe che si è vista aggredita anche dal punto di vista fisico durante una delle inchieste, cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, la prima velina oggi ha 56 anni 

Striscia la Notizia inviato aggredito, che cosa è successo?

Striscia la notizia colpisce ancora: ecco chi riceve il tapiro
Striscia la notizia, Fonte foto: Facebook (@ Striscia)

Striscia la Notizia inviato aggredito, è questa una delle anticipazioni del servizio che vedremo in onda questa sera su Canale Cinque nella nuova puntata.

Si tratta di Rajae Bezzaz storica inviata del tg satirico che è stata aggredita con pugni e insulti mentre portava avanti una delle sue solite inchieste. Questa volta si tratta del mancato pagamento dell’affitto da parte dell’Ambasciata della Guinea Equatoriale.

Davvero un tema importante quello affrontato dalla giovane che ha ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione diversi anni fa a una delle edizione del Grande Fratello.

Non sappiamo con precisione il motivo per cui si è arrivati ad un punto del genere e cosa è stato quello che ha scatenato l’ira dell’intervistato ma siamo certi che questa sera con il servizio integrale ne capiremo sicuramente di più.

Alla guida delle puntata tornano Gerry Scotti e Michelle Hunziker che hanno raccolto il testimone di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, il conduttore di Chi Vuol essere milionario ha anche condotto per un periodo di tempo con Francesca Manzini prima di lasciare il posto alla conduttrice svizzera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia nel mirino, spunta un fuori onda inaspettato

Non ci resta quindi che attendere di scoprire che cosa succederà e nel frattempo ecco la piccola anticipazione presente sul profilo social della trasmissione.

Impostazioni privacy