Rudy Zerbi adesso ha “paura”? “Vogliono cacciarmi”

Rudy Zerbi, volto noto della tv, ha voluto fare una amara ammissione sulle sue pagine social a tutti i suoi fan che lo seguono sempre.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Youtube)

Ha scelto i social Rudy Zerbi, personaggio molto amato della televisione italiana, per fare una ammissione molto “amara”. Zerbi attualmente è uno dei giudici del famosissimo talent show Amici di Maria De Filippi si contraddistingue per essere un insegnante severo, attento, ma sicuramente anche esperto, che mette in luce tutta la sua bravura in campo musicale.

I personaggi che fanno parte del suo team sono già molto amati dal pubblico e stanno riscuotendo un successo davvero incredibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Rudy Zerbi con i capelli? La foto non mente

Rudy Zerbi: “Vogliono cacciarmi, prometto di cambiare casa”

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Youtube)

Nelle scorse ore Rudy Zerbi ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha messo in luce un dettaglio particolare.

Zerbi infatti ha voluto condividere con i suoi fan una cosa che spesso gli sta capitando ultimamente. Sotto casa sua infatti ancora una volta si sono radunate le fan di Sangiovanni, protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Non era la prima volta in realtà che capitava ciò, ed è un episodio che in effetti lo ha visto protagonista molto spesso. Non di rado infatti alcune ragazzine si fanno trovare di sera nel quartiere dove abita Zerbi mettendo la musica a tutto volume per far intuire la propria preferenza musicale riguardante il programma Amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, una dedica speciale per lei: “E’ facile credere in te”

Anche questa volta Zerbi prende con ironia tale accaduto, e ha spiegato che oramai tutti i suoi vicini che abitano nel suo quartiere lo vogliono cacciare e promette di cambiare casa il prima possibile.

Rudy Zerbi
Rudy Z. (Instagram)

L’uomo dunque dimostra sempre di essere simpatico e ironico, anche se in effetti non è poi così tanto impensabile immaginare che tali schiamazzi non facciano piacere ai suoi vicini di casa.

Intanto prosegue la sua avventura all’interno del programma Amici di Maria De Filippi, dove sta dando una opportunità a giovani talenti di grande successo, anche nelle fasi serali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

A portare avanti questo compito così difficile ovviamente non è da solo, e accanto a lui all’interno della sua squadra c’è anche la famosa maestra di ballo Alessandra Celentano.

I due formano una coppia davvero ben assortita, poiché entrambi sanno essere duri, decisi, ma sicuramente professionisti del loro settore perché riescono a dare grandi insegnamenti ai propri allievi.

Impostazioni privacy