Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia stupisce: look insolito per lei

Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia stupisce i fan sui social: un look diverso dal solito per la conduttrice.

michelle hunziker outfit
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia lascia senza parole i suoi follower su Instagram: un look piuttosto insolito per la conduttrice.

Ogni giorno la donna ci tiene ad aggiornare i suoi fan con storie e post sui social; ancor più durante il difficile periodo che stiamo vivendo a causa della pandemia. Da qualche settimana Michelle è tornata al timone del tg satirico di Canale 5 e non ne potrebbe essere più felice.

La sua gioia incontenibile è dovuta al ritorno accanto al collega e grande amico Gerry Scotti che per anni l’ha accompagnata in questa avventura. Ecco l’outfit per la nuova puntata che ha mostrato ai suoi fan poco fa, su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, compleanno speciale: quanti anni di differenza hanno?

Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia stupisce: un look insolito

michelle hunziker outfit
Michelle Hunziker (Instagram)

Proprio oggi la bella conduttrice ha espresso, tramite alcune storie su Instagram, la sua gioia incontenibile per una notizia odierna: cosa succede?

Qualche tempo fa Michelle aveva parlato di Dad, ovvero della didattica a distanza, al quale anche le sue figlie, Sole e Celeste, hanno dovuto abituarsi durante il lungo periodo di zona rossa della Lombardia. La conduttrice ha espresso la sua “disperazione” per la situazione causata dallo studio in casa, visto che le sue bambine, entrambe piccole, la chiamavano di continuo chiedendo aiuto.

Una situazione che molti genitori stanno vivendo e hanno vissuto con i loro figli in Dad e che la Hunziker ha voluto rappresentare con un video molto divertente che è stato anche criticato da qualche follower sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, sorpresa inaspettata per le sue figlie: momenti emozionanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Oggi, però, la bella Michelle ha raccolto solo consensi tra i suoi fan che hanno apprezzato moltissimo l’outfit che ha deciso di indossare per la nuova puntata di Striscia la Notizia. Si tratta di un  top bianco molto femminile, abbinato a dei pantaloni a palazzo gessati molto eleganti. Un look diverso dagli abiti che spesso indossa in tv, ma che risulta assolutamente elegante e convincente per i suoi follower sui social.

Impostazioni privacy