Home Televisione Amici 20, piovono le critiche sui giudici: Stefano De Martino risponde

Amici 20, piovono le critiche sui giudici: Stefano De Martino risponde

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:59
CONDIVIDI

Sono davvero tante le critiche sulle scelte dei giudici di Amici 20: ecco la risposta di Stefano De Martino, le sue parole.

giudici amici 20

Stefano De Martino ha avuto modo di rispondere alle numerose critiche che sono arrivate durante le ultime puntate di Amici 20 nei confronti di tutti e tre i giudici. 

Il motivo per il quale Emanuele Filiberto, Stash e l’ex marito di Belen Rodriguez sono finiti sotto esame va ricercato nel fatto che gran parte dei fan non hanno proprio gradito l’eliminazione di Tommaso, il ballerino della squadra Zerbi-Celentano che a perso il ballottaggio con Enula e Sangiovanni qualche setimana fa.

Considerato uno degli allievi più talentuosi di tutta la scuola (non solo di quest’anno ma anche delle scorse edizioni), il giudice ha deciso di rompere il silenzio e di rompere il silenzio e di rispondere alle critiche riguardo alle loro decisioni reputate poco corrette da una parte dei fan e del pubblico che guarda il talent dal show e commenta sui social ciò che accade.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la ballerina Martina ridotta alle lacrime: il web si divide

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 20, Stefano De Martino risponde alle critiche

stefano de martino

Stefano De Martino ha risposto alle critiche riguardo alle decisioni, davvero molto difficili da prendere il più delle volte, dei giudici di Amici 20.

Il ballerino e conduttore, che sta avendo una carriera importante sulle reti Rai, ha risposto dicendo che non è affatto semplice prendere in pochissimi minuti le decisioni che sono chiamati a  compiere.

Inoltre, fattore non marginale, loro tre sono seduti su quelle sedie, come riporta piudonna,  per esprimere il proprio giudizio, non per ascoltare quello degli altri agendo di conseguenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, concorrente eliminata avvistata con un cantante famosissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Riguardo alla specifica eliminazione di Tommaso, il giudice di Amici 20 ha voluto sottolineare il fatto che le opzioni tra le quali scegliere per l”eliminazione non dipende da loro: il fatto che il ballerino abbia dovuto abbandonare il programma non significa che sia migliore o peggiore di altri, ma soltanto che, nel caso specifico, nella sfida finale tra lui, Enula e Sangiovanni (il ragazzo dei record) è stato reputato lievemente più debole in quell’esibizione.

Sul suo talento, però, nessuno ha mai avuto alcun dubbio.