Sangiovanni entra nella storia di Amici: eguagliato un altro record?

Sangiovanni entra di diritto nella storia di Amici? Il cantante giovanissimo sta per eguagliare un altro record nel programma.

sangiovanni

Sangiovanni entra ufficialmente nella storia di Amici di Maria De Filippi? A pochissime ore dal Serale infatti l’amatissimo rapper classe 2003, che ha già stracciato ogni record, è pronto a superarne un altro o quantomeno questa è la previsione che moltissimi fan ed addetti ai lavori credono possa accadere nelle prossime settimane.

Ma di che cosa si tratta? In molti se lo stanno chiedendo e la risposta è presto detta: il ragazzo, infatti, dopo il primo disco d’oro della sua carriera con “Lady“, è pronto probabilmente a bissare questo enorme successo con un altro brano.

Stiamo infatti parlando di un altro vero e proprio tormentone che ha lanciato all’interno del programma di Canale 5 e che tutti i suoi fan ormai da mesi cantano a squarciagola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni era già famoso prima di Amici? Il suo passato viene a galla

Sangiovanni verso il disco di platino? Lady continua a volare

sangiovanni

Sangiovanni verso il disco d’oro anche per Gucci Bag? I numeri sul web sembrano parlare molto chiaro: il brano conta ad oggi circa 6 milioni e mezzo di stream su Spotify ed oltre 700mila visualizzazioni su YouTube nella self-made version del video ufficiale (ma ci sono altre sue esibizioni del programma, se facciamo un totale sono circa 3 milioni).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia si sono lasciati: il vero motivo dietro l’addio

Insomma, un traguardo che sembra essere ogni giorno più vicino soprattutto in considerazione del fatto che la sua visibilità ad un pubblico ancora più generalista, ossia quello che guarderà il Serale di sabato sera, è destinata ad aumentare sempre più importante.

Nel frattempo le radio continuano a premiarlo come del resto è anche giusto che sia: i testi sono molto attuali, il sound moderno e convincente.

La strada per il successo è già ben segnata e non è un caso che in tempi non sospetti una casa discografica come la Sugar abbia deciso di puntare su di lui facendogli firmare un contratto, ancor prima che entrasse a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy