Pio e Amedeo, come funziona Felicissima Sera? “Ecco cosa accadrà”

Felicissima sera è lo show che vanterà della presenza del duo comico, Pio e Amedeo. Ma scopriamo insieme cosa hanno rivelato sul progetto. 

Pio e Amedeo (Mediaset)
Pio e Amedeo (Mediaset)

Felicissima sera è il nuovo show che aprirà i suoi battenti venerdì prossimo su Canale 5. Al timone del programma vedremo il duo comico pugliese, Pio e Amedeo.

Tra sketch, risate, ospiti d’eccezione, ci dimenticheremo per un attimo l’aria claustrofobica che in questo periodo si sta respirando, a causa della pandemia del Covid-19, così da assumere sul viso un’espressione sempre divertita.

Ma addentriamoci nello show di Canale 5 e scopriamo con cosa ci sorprenderanno questa volta i due foggiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo furto in metro, il duo comico smaschera i ladri

Felicissima Sera, Pio e Amedeo: la rivelazione dei protagonisti

Pio e Amedeo (Instagram)
Pio e Amedeo (Instagram)

Pio e Amedeo, rispettivamente Pio D’Antini e Amedeo Grieco, hanno costruito questo duo solo in seguito ad un’amicizia venutasi a creare quando erano bambini. Da quel momento hanno portato avanti insieme tantissimi progetti dal sapore molto irriverente e che alle volte hanno suscitato prurito nei telespettatori.

Li ricordiamo nel loro ultimo programma dal titolo, Emigratis, dove tramite l’abile arte dello “scrocco” giravano il mondo. Ma venerdì porteranno in scena uno show nuovo, ben diverso da ciò che siamo abituati a vedere sul piccolo schermo. Ospite della serata sarà Maria De Filippi, la quale dopo averli invitati tante volte nel suo programma Amici, i due hanno deciso di ricambiare.

In merito alla conduttrice, Pio e Amedeo, hanno confessato che è una donna che riesce a mettere a suo agio tutti ed inoltre, insieme al marito, Maurizio Costanzo, vantano della stessa dote: sanno ascoltare. Il duo pugliese poi si è spinto nei particolari del loro show.

Di certo non mancherà il loro marchio di fabbrica: la sfacciata irriverenza. Infatti come hanno confessato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l’imprevedibilità regnerà nel loro programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amedeo Grieco, Pio e Amedeo: il matrimonio con Maria e i due figli

Li hanno definiti scorretti, ma loro rispondono che l’unico intento di Felicissima Sera è poter dire la verità come se stessero al bar. Inoltre non mancherà il loro graffio artistico, infatti hanno concluso dicendo che se provocano nei telespettatori un po’ di imbarazzo ben venga. Insomma non ci resta che attendere venerdì per fare un tuffo nella risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Impostazioni privacy