Amici 20, concorrente eliminata avvistata con un cantante famosissimo

Interessante indiscrezione riguarda una concorrente da poco eliminata da Amici 20, che sarebbe vicina ad un cantante famoso.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram mariadefilippi_officialpage)

Sta facendo molto discutere una indiscrezione che riguarderebbe una concorrente eliminata da poco dal talent show Amici 20, programma condotto da Maria De Filippi, che sarebbe vicina ad un noto cantante.

Il famoso talent show si sta confermando ancora come uno dei programmi più seguiti, che piace in particolare ai giovani. Tanti i talenti in gara che stanno riscuotendo un enorme successo e tra i cantanti c’è anche chi ha già ottenuto il disco d’oro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Carolyn Smith non perdona, il suo giudizio

Amici 20, ritorno di fiamma tra Enula e Leo Gassman?

Enula
Enula (Instagram)

In questi ultimi giorni si sta discutendo di un possibile ritorno di fiamma tra Enula, cantante da poco eliminata dal talent show Amici 20, e Leo Gassman ex concorrente di X Factor. Pare infatti che i due abbiano avuto una relazione, come ci fa sapere Novella2000.

Da quando la ragazza è tornata sui social alla fine della sua permanenza in gara nel talent show di Maria De Filippi, si è fatta notare una presenza molto particolare con lei in alcune sue stories. Ad apparire vicino a lei infatti c’è stata Piuma, cane che apparterrebbe proprio a Gassman.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, un curioso retroscena: una grande sorpresa

Sembra dunque che i due si siano visti, e per questo si è pensato anche a un possibile ritorno di fiamma. Ovviamente si tratta soltanto di ipotesi, in realtà potrebbe essere che semplicemente fra i due sia rimasto un legame importante e siano dunque solo amici.

Un dato di fatto sicuramente è che il cane nella foto sembra proprio essere quello del cantante. In realtà però della vita sentimentale della giovane promessa del canto di questo talent show si è parlato anche di un avvicinamento ad un altro concorrente, cioè il ballerino Alessandro.

I due si sono avvicinati molto in questi mesi e tra loro sono scattate tenerezze inequivocabili. Non si sa dunque al momento se il cuore di Enula batte davvero per qualcuno o meno.

Intanto però prosegue ancora il programma, che e a quanto pare ha portato anche ad una amicizia molto profonda non soltanto tra i concorrenti, ma anche tra i giudici di quest’anno. Sembra infatti che tra Emanuele Filiberto e il cantante Stash si sia instaurato un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy