Home Televisione Amici 20, la ballerina Martina ridotta alle lacrime: il web si divide

Amici 20, la ballerina Martina ridotta alle lacrime: il web si divide

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Amici 20, la ballerina Martina finisce in lacrime nella puntata di oggi, il motivo è Alessandra Celentano.

Amici 20 Martina lacrime
screenhoot Canale Cinque

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata del talent show di Canale Cinque che è al momento in onda con la fase del serale che questa settimana arriva alla quinta puntata.

Ancora una volta a finire in lacrime è stata la ballerina Martina che è in gara nella squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, il motivo è legato ad Alessandra Celentano e al nuovo guanto di sfida lanciato per la puntata.

Il ballo è un charleston e ancora una volta la giovane dovrà sfidarsi in puntata contro Serena sempre ballerina della squadra proprio di Celentano e Zerbi. Cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 2021 un curioso retroscena e una grande sorpresa

Amici 20 Martina lacrime, il web insorge ma si divide

screenshoot Canale Cinque

Amici 20 Martina in lacrime in questa nuova puntata andata in onda con la consueta fascia pomeridiana su Canale Cinque, il motivo è legato al guanto di sfida che la Celentano ha lanciato e che la vede in confronto ancora una volta con Serena.

Sono cinque mesi che va avanti questa situazione, dovresti essere ormai vaccinata” ammette Lorella Cuccarini che in tutti i modi cerca di tirare su il morale alla giovane supportata anche dal suo collega Alessandro anche lui ballerino che ritiene la prova infattibile poiché piena di cose inserite per metterla in difficoltà.

Sull’argomento in questione interviene anche il web che su twitter si scatena ma si divide tra chi pensa che Alessandra Celentano stia cadendo nel bullismo e chi invece è dell’idea che la giovane non sia abbastanza brava per restare nella scuola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, una cantante eliminata avvistata con un famoso cantante

“Martina non esce perchè fa lo show” scrive qualcuno e ancora: “Martina ha stancato e anche la sua insegnate” scrive qualcun altro. Ma sempre sul web qualcuno scrive pure: “basta far piangere questa ragazza, la Celentano è persecutoria” oppure: “Mobbing verso una ragazza di 20 anni, questo è bullismo gratuito”. E voi da che parte state?