Stefano De Martino non si trattiene, sui social punzecchia la Celentano

Stefano De Martino non si trattiene, a poche ore dalla nuova puntata manda una frecciata ad Alessandra Celentano.

Stefano De Martino
foto facebook

E’ uno dei giudici della nuova stagione del serale di Amici di Maria De Filippi che questa sera torna in onda con la quarta puntata in cui ci saranno nuove eliminazione.

A colpire però è stato il suo ultimo post pubblicato da pochi minuti in cui in modo ironico e non molto velato manda una piccola frecciatina ad Alessandra Celentano, una delle prof e capitano di una delle squadre ancora in gioco.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, il tutto arriva a seguito del loro piccolo battibecco avvenuto nella puntata precedente, cerchiamo di rinfrescarci la memoria.

PER APPROFINDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino: “ecco cosa penso del mio matrimonio”

Stefano De Martino punzecchia Alessandra Celentano, ecco come

stefano de martino

Stefano De Martino finisce ancora una volta al centro dell’attenzione dopo il suo ultimo post che precede di qualche ora la messa in onda della nuova puntata di Amici su Canale Cinque di cui è uno dei giudici.

Il motivo è la frecciatina bonaria che il napoletano, ormai conduttore di successo lancia ad Alessandra Celentano che nella scorsa puntata dopo uno scambio di opinioni ha ammesso: “menomale che hai cambiato carriera”. Delle parole davvero forti che nella settimana sono suonate come dei macigni a cui il giovane non ha mancato di rispondere.

Detto questo proprio nel post Instagram, il giovane ha improvvisato un piccolo balletto in giacca e cravatta in nome dei vecchi tempi, lui ha infatti debuttato proprio nel talent show di Canale Cinque con la sua arte che è quella del ballo che per da tempo ha abbandonato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, sui social svela la grande notizia

Davvero un siparietto simpatico che è piaciuto a tutti i suoi follower che sono sempre più pazzi di lui, curiosi di capire se il gossip sul suo presunto flirt con una donna proprio di Amici sia vero, da giorni infatti si vocifera che possa essere nato qualcosa proprio con la ballerina Martina. Ma quale sarà la verità?

Impostazioni privacy