LOL – Chi ride è fuori, ci sarà una seconda stagione? L’indizio

Lol – Chi ride è fuori è già tutto pronto per la seconda stagione? Scopriamo insieme le prime indiscrezioni. I dettagli. 

lol

Lol – Chi ride è fuori è la nuova serie appena approdata su Amazon Prime Video. Al timone del programma Mara Maionchi e Fedez, i quali dovevano controllare che, i 10 comici rinchiusi in una stanza, non ridessero.

I concorrenti di questa prima stagione sono stati: Frank Matano, Elio e Le Storie Tese, Katia Follesa, Michela Giraud, Lillo, Ciro Piriello, Caterina Guzzanti, Fru, Angelo Pintus e Luca Ravenna.

La vittoria del programma è stata conferita al comico Ciro Piriello. Lo show è stato sin da subito un grande successo, infatti in molti si sono chiesti se ci sarà una prossima stagione. Scopriamo le prime indiscrezioni e chi sono i candidati concorrenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Max Pezzali, la confessione in diretta sorprende tutti: il motivo

LOL – Chi ride è fuori, i concorrenti della seconda stagione: ci sarà?

LOL (Amazon Prime Video)
LOL (Amazon Prime Video)

A parte alcune critiche e la recente accusa del video che è diventato virale in cui vi era una certa somiglianza con alcuni degli sketch andati in onda nel programma, Lol è stato davvero un successo, sia a livello di pubblico che sui social.

Infatti ormai siamo inondati dalle simpaticissime facce dei comici, alcuni dei quali sono diventati dei veri e proprio tormentoni, come: il viso di Elio e le Storie Tese nel quadro della Gioconda, o la celebre frase “Sono Lillo“, per l’appunto del comico Lillo. Ma i fan vogliono di più e si chiedono se ci sarà una seconda stagione.

Al momento è ancora presto dare una risposta certa, ma c’è chi già ha fatto il primo passo. Ebbene, stiamo parlando di Luca Ward il quale ha dichiarato pubblicamente ad Amazon Prime di voler essere presente nella seconda stagione dello show e che è anche disposto indossare i panni di Amanda Lear.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo approda a Mediaset? Tutte le novità

Purtroppo però non abbiamo nessuna certezza, la piattaforma streaming Amazon prime non si è ancora pronunciata in merito. Ma chi potrebbe formare il cast della seconda stagione?

Il web ha ipotizzato con i nomi più disparati: da Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Checco Zalone. Chi sarà il vincitore che subentrerà al posto di Ciro? Proprio quest’ultimo di recente aveva svelato i segreti del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Priello (@ciropriello)

Impostazioni privacy