Home Televisione Max Pezzali, la confessione in diretta sorprende tutti: il motivo

Max Pezzali, la confessione in diretta sorprende tutti: il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38
CONDIVIDI

Max Pezzali è uno degli ospiti di Oggi è un altro giorno, in diretta regala una confessione inaspettata.

Max Pezzali
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Serena Bortone e il supporto dei suoi “affetti stabili” presenti in studio.

La sua seconda intervista di oggi è quella con il cantante italiano in collegamento da Milano che tra una chiacchiera e l’altra ricorda i suoi successi degli anni novanta, accennando anche qualche brano indimenticabile.

A sorprendere però è stata una sua dichiarazione di qualche minuti fa che riguarda proprio il contenuto di uno dei suoi brani più famosi, ecco che cosa ha raccontato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Max Pezzali e l’aneddoto poco noto del suo passato

Max Pezzali spiazza: “ho sconfessato la mia stesa canzone”

screenshoot Rai Uno

Max Pezzali è uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e una delle sue dichiarazione è quella che ha spiazzato davvero tutti.

Riguarda la sua vita privata ma anche uno dei suoi grandi successi, ovvero La regola dell’amico di cui lui stesso dice: ho sconfessato la mia stessa canzone, ho sposato una delle mie amiche, lei studiava e si è laureata a Pavia e in poco tempo abbiamo capito di provare qualcosa”.

Delle bellissime parole le sue che colpiscono la padrona di casa che ammette: “questo è bello perchè in qualche modo è un tipo di amore che dura per sempre”. Insomma sembra proprio che la sua canzone nel suo caso non sia stata da esempio ed è lui stesso ad ammetterlo con il sorriso sulle labbra.

Una carrella di successi sono quelli che proprio nella diretta di Rai Uno il cantante in collegamento da Milano accenna per il grande piacere dei presenti in studio e della stessa Jessica Morlacchi che dichiara: “io al karaoke cantavo sempre i tuoi brani”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Max Pezzali sta male? Il cantante è dimagrito moltissimo

Insomma davvero un bel momento in cui il cantante ha regalato davvero un bellissimo aneddoto che di certo sarà conservato anche da tutti i suoi fan.