Alessia Marcuzzi assente a Le Iene: settimana prossima ci sarà?

Alessia Marcuzzi sarà assente anche settimana prossima a Le Iene? Intanto la prende con ironia. Il post su Instagram.

Alessia Marcuzzi (Fonte: Mediaset Play)

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio una delle conduttrici maggiormente amate e stimate dal pubblico da casa. Nelle ultime settimane i telespettatori hanno potuto apprezzarla durante Le Iene, che sta conducendo in coppia con Nicola Savino.

Nella giornata di ieri però per lei è arrivata una bruttissima notizia. Infatti suo marito è risultato positivo al Covid-19. La donna si è subito sottoposta al tampone ed è risultata negativa, ma, avendo avuto un contatto con un positivo, è obbligata a restare in isolamento. Quindi questa sera non sarà presenta al programma Mediaset. Ma ecco che, su Instagram, ha giocato e  scherzato con questa questione, dimostrando ancora una volta la sua solita immancabile ironia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, ecco come vanno le cose con suo marito

Alessia Marcuzzi come sta? L’ironia sui social

Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram)

Come detto, la Marcuzzi oggi, per rispetto dei protocolli e per questione di sicurezza, non potrà essere presente in studio durante la tanto amata trasmissione Mediaset. E, mentre un po’ di tempo fa ha rivelato una sorta di suo grande segreto, questa volta la soubrette ha utilizzato lo strumento dei social network per giocare e per scherzare con il suo compagno di avventura Nicola Savino.

Infatti sul suo profilo è apparso un fotomontaggio del conduttore con i capelli di Alessia Marcuzzi e un elegante abito femminile. “Non preoccuparti Nighi… non ti lascio da solo stasera… so che non puoi fare a meno di me. E in fondo so sempre Alessia“, queste le parole, che accompagnano il divertente scatto.  E il post, nel giro di poco tempo, è diventato a dir poco virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, polemiche su Instagram: ecco che cosa è successo

Tante le reazioni, i like e i commenti alla foto. Insomma, si può che la conduttrice ha trovato il modo di esser protagonista anche questa sere de Le Iene. Protagonista a suo modo, con ilarità e autoironia. E chissà se il buon Savino replicherà stando allo scherzo. Un motivo in più per sintonizzarsi su Italia 1 e seguire questa puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy