Caterina Balivo approda a Mediaset? Tutte le novità

Sicuramente Caterina Balivo è un volto che manca dalla tv italiana, e tutti i suoi fan ne chiedono a gran voce un ritorno il prima possibile.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Sono in tanti a chiedersi il destino televisivo di Caterina Balivo, volto molto noto nel mondo dello spettacolo, e se ha in progetto un suo ritorno in grande stile sul piccolo schermo.

La Balivo è riuscita nel corso degli anni a creare attorno a sé un grande amore da parte del suo pubblico, che l’ha sempre sostenuta in ogni suo progetto, e supportata anche in questa sua assenza prolungata dalla tv.

Se prima infatti conduceva un programma di successo come Vieni da me, da un po’ di tempo invece l’abbiamo visto soltanto fare delle comparse in varie trasmissioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo non si ferma un attimo: nuovo lavoro per lei

Caterina Balivo, progetti in corso

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Tra le conduttrici più amate dagli italiani senza ombra di dubbio c’è Caterina Balivo, presentatrice di grande successo nel nostro paese. Da un po’ la donna manca però dal mondo televisivo, una scelta a quanto pare consapevole.

La Balivo infatti fino a qualche tempo fa conduceva la trasmissione Vieni da me, che però a quanto pare ha raccontato di aver lasciato per diversi motivi seri. La donna infatti soprattutto durante l’avvento del coronavirus non riusciva più a gestire la sua vita familiare e il lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la sua faccia è preoccupata: cos’è successo?

Il compagno Guido Brera inoltre aveva dovuto anche lasciare momentaneamente la loro abitazione perché non poteva rischiare di essere contagiato dal virus. Una situazione che era diventata per la donna davvero insostenibile, e che in qualche modo l’ha portata a trovare una liberazione quando il programma è stato poi cancellato.

Da qualche tempo dunque non sta conducendo una trasmissione tutta sua, ma ha fatto alcune apparizioni televisive qua e là. Domani ad esempio la potremo vedere ospite di una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, e chissà che magari non ci siano delle possibili soluzioni lavorative per lei proprio nell’azienda Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Purtroppo queste sono al momento sono soltanto ipotesi, ma potrebbero davvero esserci in ballo progetti futuri.

Intanto però la donna pare che attualmente sia molto impegnata con il suo Ricomincio dal No, una serie di podcasts molto interessanti che si basano su interviste a vari personaggi noti che raccontano dei no ricevuti nel corso della loro carriera, che gli hanno cambiato però la vita in meglio.

Impostazioni privacy