Home Televisione LOL – Chi ride è fuori, il vincitore ci svela tutti i...

LOL – Chi ride è fuori, il vincitore ci svela tutti i segreti sul programma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30

LOL – Chi ride è fuori, il vincitore della trasmissione ci svela tutti i segreti che si celano alle spalle del programma. Scopriamoli insieme. 

LOL (Amazon Prime Video)
LOL (Amazon Prime Video)

LOL – Chi ride è fuori è il nuovo format firmato Amazon Prime. Al timone vediamo Fedez e Mara Maionchi, come concorrenti 10 comici italiani, l’obiettivo: non ridere. Il programma consta di una sola stagione e di 6 episodi.

Proprio quest’oggi sono stati inseriti sulla piattaforma streaming gli ultimi due ed è stato così proclamato il vincitore. Rullo di tamburi perché il vincitore che si è aggiudicato una somma di 100 mila è proprio Ciro Priello, il volto simbolo dei The Jackal.

Il comico ha deciso di devolvere la somma in beneficienza. Ma scopriamo i segreti che si celano dietro la trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, quanto costa il suo costume? Una cifra esorbitante

LOL – Chi ride è fuori, Ciro Priello: svelato il successo del format

LOL (Amazon Prime Video)
LOL (Amazon Prime Video)

Il programma è stato un grande successo, non solo televisivo, ma anche di social. Ai microfoni di Fanpage, il vincitore ha ammesso che non si aspettava assolutamente di vincere, proprio per questo si è messo in gioco sin da subito senza aver paura di ridere.

Ma sapete il segreto che ha usato Priello per non ridere? Ha rivelato che mangiava e beveva in continuazione. Inoltre si è spinto con il rivelare il perché questo format ha avuto così tanto successo. Secondo Ciro è dovuto proprio dallo spirito intimo che si è creato, la spontaneità a giocato in suo favore.

Il comico dei The Jackal ha giocato tutte le sue carte per far ridere il pubblico con la comicità fisica. I suoi personaggi di riferimento partono da Totò fino ad arrivare a Jim Carrey. Lo scontro finale è avvenuto tra Ciro e Katia Follesa, quest’ultima aveva definito il programma come una tra le esperienze più particolari a cui aveva preso parte.

I due sembravano aver realmente dimenticato cosa volesse dire ridere, fin quando uno sbuffo di Katia è stato avvistato da Fedez, il quale di recente ha dato la notizia della nascita della sua secondogenita, ed ecco subito arrivato l’ultimo cartellino rosso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez lancia una frecciatina a Gaia Gozzi: botta e risposta tra i due cantanti

Ma accanto alle lodi del programma non sono mancate le critiche. Infine Priello ha confessato che è impossibile piacere a tutti, quindi bisogna solo accettare le critiche e godere degli apprezzamenti. Per concludere non potevano mancare i complimenti ad Amazon Prime Video, per il coraggio di mettere sulla sua piattaforma un programma così originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Ciro Priello (@ciropriello)