LOL – Chi ride è fuori, il vincitore ci svela tutti i segreti sul programma

LOL – Chi ride è fuori, il vincitore della trasmissione ci svela tutti i segreti che si celano alle spalle del programma. Scopriamoli insieme. 

LOL (Amazon Prime Video)
LOL (Amazon Prime Video)

LOL – Chi ride è fuori è il nuovo format firmato Amazon Prime. Al timone vediamo Fedez e Mara Maionchi, come concorrenti 10 comici italiani, l’obiettivo: non ridere. Il programma consta di una sola stagione e di 6 episodi.

Proprio quest’oggi sono stati inseriti sulla piattaforma streaming gli ultimi due ed è stato così proclamato il vincitore. Rullo di tamburi perché il vincitore che si è aggiudicato una somma di 100 mila è proprio Ciro Priello, il volto simbolo dei The Jackal.

Il comico ha deciso di devolvere la somma in beneficienza. Ma scopriamo i segreti che si celano dietro la trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, quanto costa il suo costume? Una cifra esorbitante

LOL – Chi ride è fuori, Ciro Priello: svelato il successo del format

LOL (Amazon Prime Video)
LOL (Amazon Prime Video)

Il programma è stato un grande successo, non solo televisivo, ma anche di social. Ai microfoni di Fanpage, il vincitore ha ammesso che non si aspettava assolutamente di vincere, proprio per questo si è messo in gioco sin da subito senza aver paura di ridere.

Ma sapete il segreto che ha usato Priello per non ridere? Ha rivelato che mangiava e beveva in continuazione. Inoltre si è spinto con il rivelare il perché questo format ha avuto così tanto successo. Secondo Ciro è dovuto proprio dallo spirito intimo che si è creato, la spontaneità a giocato in suo favore.

Il comico dei The Jackal ha giocato tutte le sue carte per far ridere il pubblico con la comicità fisica. I suoi personaggi di riferimento partono da Totò fino ad arrivare a Jim Carrey. Lo scontro finale è avvenuto tra Ciro e Katia Follesa, quest’ultima aveva definito il programma come una tra le esperienze più particolari a cui aveva preso parte.

I due sembravano aver realmente dimenticato cosa volesse dire ridere, fin quando uno sbuffo di Katia è stato avvistato da Fedez, il quale di recente ha dato la notizia della nascita della sua secondogenita, ed ecco subito arrivato l’ultimo cartellino rosso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez lancia una frecciatina a Gaia Gozzi: botta e risposta tra i due cantanti

Ma accanto alle lodi del programma non sono mancate le critiche. Infine Priello ha confessato che è impossibile piacere a tutti, quindi bisogna solo accettare le critiche e godere degli apprezzamenti. Per concludere non potevano mancare i complimenti ad Amazon Prime Video, per il coraggio di mettere sulla sua piattaforma un programma così originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Priello (@ciropriello)

Impostazioni privacy