LOL, è tutto finto? Il video sui social fa infuriare il web

A quanto pare sui social si chiedono notizie riguardo l’autenticità del programma LOL, e un video ha fatto particolarmente discutere.

LOL
LOL (Youtube)

A quanto pare sta facendo davvero discutere sul web un video che gira nei riguardi del programma LOL, vera e propria rivelazione degli ultimi tempi trasmesso da Amazon Prime. Sembra infatti che sia stata contestata l’autenticità di tale programma, che è condotto condotto da Fedez, insieme a Mara Maionchi.

In questo show si prevede un esperimento in cui si mettono alla prova alcuni tra i comici più importanti del nostro paese, che devono sfidarsi a colpi di piccoli sketch in cui viene espulso chi ride per primo. Si tratta di un format, semplice ma di grande effetto che è riuscito davvero a colpire molto il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, come ha usato i primi soldi del successo? Scelta importante

LOL, il video virale

LOL
LOL (Youtube)

Sui social sta girando un video in cui viene contestata l’autenticità del programma LOL, format che sta spopolando ultimamente. A far girare la notizia è stata anche Selvaggia Lucarelli, giornalista e personaggio del mondo dello spettacolo.

La donna infatti ha condiviso un Tik Tok sul suo account ufficiale di Instagram in cui si può vedere un paragone impressionante tra la versione italiana della programma e quella tedesca. Si mostra infatti in particolare uno sketch fatto da uno dei protagonisti dello show italiano cioè Lillo, nome d’arte di Pasquale Petrolo, che sarebbe totalmente identico a un altro di un comico invece tedesco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli racconta il dolore: “paura di aggredire il silenzio”

La stessa Lucarelli a corredo del suo post ha scritto che vorrebbe sapere come stanno le cose, ironizzando proprio sulla somiglianza netta tra i due sketch. Intanto in effetti è stato un vero e proprio successo tale programma, e il vincitore assoluto di questa prima edizione è stato Ciro Priello, conosciuto soprattutto per essere uno dei The Jackal.

In una intervista a Fanpage, l’uomo ha anche svelato il segreto per riuscire a non ridere, cioè mangiare spesso e anche bere. Tra I partecipanti però c’è stato anche un volto femminile molto apprezzato, cioè Katia Follesa.

Anche quest’ultima infatti ha partecipato al programma ed è arrivata alla fine di questo esperimento. La donna ancora prima del debutto su Amazon Prime aveva rilasciato alcune dichiarazioni spiegando che per lei si è trattato di una delle esperienze più surreali della sua carriera.

Impostazioni privacy