Nina Palmieri, sapete cosa faceva prima di entrare a Le Iene?

Nina Palmieri, l’inviata e conduttrice delle Iene, cosa faceva prima di approdare al programma Mediaset? Scopriamolo insieme. 

Nina Palmieri (Mediaset)
Nina Palmieri (Mediaset)

Questa sera un nuovo appuntamento con Le Iene. Nina Palmieri è una tra le inviate e conduttrici del noto programma televisivo, considerato come uno tra i programmi di attualità più seguiti dal pubblico italiano. Ma la Palmieri prima di indossare le vesti di inviata e conduttrice del programma di Italia 1 cosa faceva?

La donna si è laureata in Lettere, nel 2003 è diventata una giornalista professionista. Tra le sue passioni che imperavano nella sua vita vi erano la scrittura e i viaggi. Proprio su quest’ultima passione ben presto, dopo aver immagazzinato tante cose da dire, ha deciso di condividerle con il suo pubblico, ma come? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Agenzia di modelle, dopo il servizio de “Le Iene” il web la affonda

Nina Palmieri, curiosità sulla sua vita: ecco cosa faceva prima de Le Iene

Nina Palmieri (Instagram)
Nina Palmieri (Instagram)

Ebbene, come abbiamo potuto constatare quest’oggi manca alle Iene il perno fondamentale della trasmissione, la bellissima Alessia Marcuzzi, ma nessuna preoccupazione, al più presto farà il suo rientro.

Il programma, dal 9 aprile ha visto un drastico cambiamento, ha mantenuto solo la puntata del martedì con la conduzione di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Infatti il cast di donne del giovedì ha salutato per un periodo il suo pubblico.

Una tra le protagoniste delle Iene è proprio la Palmieri, ma scopriamo di più sulla donna. Ebbene, l’inviata e conduttrice di Striscia, dopo aver viaggiato a lungo ha deciso di mettere a disposizione del suo pubblico tutte le conoscenze che aveva acquisito con il documentario “I viaggi di Nina“.

Il ruolo che ha indossato in questo progetto è stato quello di autrice e regista, non ha mai presenziato in nessun filmato. Inoltre è anche una scrittrice, vanta della stesura di ben due libri: Ragazze che amano ragazze e Libera Sempre. Ma la prima volta che ha deciso di mostrare il suo volto sul piccolo schermo è stato nel programma Sex Education Show su Fox Life.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Iene, lo scherzo a Selen lascia a bocca aperta: stava per chiamare la Polizia

Da quel momento ha spiccato il volo sulla televisione italiana, diventando dapprima inviata e poi anche conduttrice delle Iene insieme a Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Oggi la donna è anche mamma di una splendida bambina Amanda, nata nel 2017. Insomma una carriera davvero sorprendente quella della Palmieri. Noi non possiamo far altro che augurarle tutto il meglio.

Impostazioni privacy