Francesca Fialdini, che colpo di testa: cambia tutto

Francesca Fialdini ha deciso per un grandissimo cambiamento: la foto su Instagram spiega tutto e non lascia spazio a dubbi.

francesca fialdini cambiamento
Francesca Fialdini (Fonte: Rai Play)

Francesca Fialdini è una delle conduttrici su cui sono maggiormente accese le luci dei riflettori e della ribalta. Tutto ovviamente si lega al grande successo ottenuto dal suo programma Da noi… A ruota libera, che accompagna i telespettatori ogni domenica pomeriggio.

Ascolti e share testimoniano l’ottimo lavoro che sta facendo la bionda presentatrice. Sicuramente, con il tempo, si sta dimostrando uno dei personaggi di punta del mondo Rai, tanto che si era parlato di una sua possibile presenza all’ultimo Festival di Sanremo. A far parlare di lei questa volta è però stato ben altro. Le attenzioni si sono concentrate su una curiosità circolata sul mondo del web e che non può certo essere passata inosservata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini confessa: “Vi svelo il mio tesoro”

Francesca Fialdini, un cambiamento che non può passare inosservato

Francesca Fialdini (Fonte: Rai Play)

Nessun riferimento in questo caso alla sua vita privata e sentimentale, che tanto fa parlare e chiacchierare, ma a uno scatto che è apparso sulle sue storie Instagram e che ha catturato fin da subito. La Fialdini ha infatti deciso di darci un taglio. O meglio, di cambiare radicalmente look dei suoi capelli. E il tutto è stato comunicato ai suoi follower attraverso una storia Instagram. Infatti anche Francesca, specialmente in quest’ultimo periodo, è diventata molto attiva sui social, comunicando costantemente e continuamente con chi la segue sempre con grande affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, un curioso retroscena su Baglioni

Ma per quale taglio opterà, o meglio avrà optato, la conduttrice Rai? Al momento non è dato sapersi, visto che nelle stories è apparso solo un breve video che la ritrae dal parrucchiere. Da quel momento non sono seguiti aggiornamenti e contenuti. Non resta che attendere se la donna vorrà far sapere ai suoi seguaci il suo nuovo look.

In molti immaginano un cambiamento radicale e un taglio netto con il passato. La curiosità è davvero tanta e, al di là del mondo social, sarà soddisfatta domenica, ossia nella prossima puntata di Da noi… a ruota libera. Un motivo in più molto probabilmente per seguire il programma in onda su Rai Uno.

Impostazioni privacy